PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Secondo voi..........
Moderatore: Moderatori
Re: Secondo voi..........
ma a voi una Feline come la mia, 1.6 HDI 110 cv, 5p, metallizzata senza nessuna altro optional quanto verrebbe dando ovvimente una macchina da rottamare indietro e compresi i costi di immatricolazione?
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Probabilmente ti è costata così propio perchè hai dato indietro la tua invece io non avendo dato nulla indietro mi hanno fatto un 10% di scontoShark308 ha scritto:esattamente mi è costata comprensivo di IPT 23.046,00€, la 307 mi è stata valutata un 2.000,00€ in + di quanto era quotatarenesis ha scritto:Oltre 23000€?A me la mia 22600..Ok hai un paio di pacchetti in più ma sembra cara o sbaglio?Non sono bravo a fare i contiShark308 ha scritto:Sei molto fortunato ad avere una fèlina a questo prezzo, la mia costa oltre 23.000,00€cmq abbiamo il colore in comune
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- SalvoP
- Peugeottista appassionato
Io, la mia (vedi firma), l'ho presa 21.200 (rottamazione e IPT inclusi)dumpweed ha scritto:ma a voi una Feline come la mia, 1.6 HDI 110 cv, 5p, metallizzata senza nessuna altro optional quanto verrebbe dando ovvimente una macchina da rottamare indietro e compresi i costi di immatricolazione?
togli allarm. perim./vol. (€350) e pack uraban 2 (€500)
ottieni una configurazione come la tua a €20.350 (se non erro)
considera però che io ho firmato il contratto il 2° giorno della presentazione (23-set)
se fossi andato qualke giorno dopo, probabilmente, avrei potuto ottenre un prezzo migliore.
La differenza, comunque, non credo che sarebbe stata tantissima...
E poi, vuoi mettere la soddisfazione di vedere una macchina, per la prima volta in assoluto (neanche in foto),
e di poter dire... "Mi piace, la compro!!!"
PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007