PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 arrivata, immatricolazione 2007 o 2008?
Moderatore: Moderatori
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Re: 308 arrivata, immatricolazione 2007 o 2008?
Se mi arrivasse adesso il mio conce col cavolo che mi farebbe aspettare l'anno nuovo (me l'ha già fatto capire senza troppi giri di parole e comunque non è che ha aspettato a targare quella di mio padre). Tenete conto che i concessionari hanno obiettivi di vendita per il 31/12 e quindi faranno di tutto per immatricolarti l'auto subito. Comunque, se io potessi, la farei immatricolare nell'anno nuovo.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Sulla 308 di mio padre hanno appiccicato una targhetta pubblicitaria di plastica del concessionario proprio sopra la scritta Peugeot sul portellone.
Come la tolgo?

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Argh!!!!!
Se fossi in te... protestavo alla Concessionaria che non ti ha avvisato e lo facevo togliere a loro, se si graffia si rimette a posto a LORO SPESE!!!!!!
Non possono fare, la macchina è tua e loro devono avvisare se possono applicare questi adesivi, mi raccomando dillo subito, che quando arriverà la tua, di non mettere per NESSUN motivo!!

Se fossi in te... protestavo alla Concessionaria che non ti ha avvisato e lo facevo togliere a loro, se si graffia si rimette a posto a LORO SPESE!!!!!!
Non possono fare, la macchina è tua e loro devono avvisare se possono applicare questi adesivi, mi raccomando dillo subito, che quando arriverà la tua, di non mettere per NESSUN motivo!!

- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
La mia è arrivata a fine Novembre e non ci ho pensato 2 volte a non farla immatricolare, cosi è già nel mio garage da quasi 1 settimana e a Natale non sono a piedi
poi x come ho fatto con la Tipo intendo tenerla almeno 10 anni, poi tenete conto che ho fatto 6 anni di finanziamento, quindi non mi interessa che mi "perde" un anno di immatricolazione, cmq neanche io ho messo l'anno e la provincia nella targa, solo la pubblicità del conce ho consentito di metterla 

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Disc-O-Tex ha scritto:Sulla 308 di mio padre hanno appiccicato una targhetta pubblicitaria di plastica del concessionario proprio sopra la scritta Peugeot sul portellone.Come la tolgo?
Phon per capelli,la scaldi alzi un'orecchia e pian piano la togli..Una passata di cera per togliere i residui e via sei apposto
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!