Ehm.... Credo di aver già risposto a questa domanda qualche messaggio più in su (almeno per quanto riguarda la 307).....Eraser'81 ha scritto:Scusate....come fate a mettere i tergicristalli a "X"?

Moderatore: Moderatori
Ehm.... Credo di aver già risposto a questa domanda qualche messaggio più in su (almeno per quanto riguarda la 307).....Eraser'81 ha scritto:Scusate....come fate a mettere i tergicristalli a "X"?
Ma sul libretto di istruzioni non c'è scritto?perchim ha scritto:ciao a tutti ...
ho notato che si è un pò deviato dall'argomento in questione ...
cmq con argomentazioni simpatiche ed interessanti ...
xò qlcuno abbia un pò di pietà e verifichi come si posizionano sti benedetti tergi sulla 308 ... ( a me solo a x storta) considerato che mi risulta nn possibile posizionarli in modo verticale come sulla 307.
grazie e ciao a tutti
si ke c'è scritto ... ma è la posizione dei miei ke nn mi convince (una x sbilenga!!)bobkent ha scritto:Ma sul libretto di istruzioni non c'è scritto?perchim ha scritto:ciao a tutti ...
ho notato che si è un pò deviato dall'argomento in questione ...
cmq con argomentazioni simpatiche ed interessanti ...
xò qlcuno abbia un pò di pietà e verifichi come si posizionano sti benedetti tergi sulla 308 ... ( a me solo a x storta) considerato che mi risulta nn possibile posizionarli in modo verticale come sulla 307.
grazie e ciao a tutti:-k
Io ho scritto come si fa sulla 307 perchè, vedendo le foto, mi sembra che i tergi della 308 siano messi allo stesso modo in cui sono sulla 307, per cui supponevo che il sistema fosse lo stesso... :-k
Scusa, ma questa non l'ho capita....perchim ha scritto:si ke c'è scritto ... ma è la posizione dei miei ke nn mi convince (una x sbilenga!!)
ciao
Non saprei che dire.... :-kperchim ha scritto:nel senso ... ke un tergi si posiziona + in alto rispetto all'altro ... come una x storta appunto!!