poxly ha scritto:confermo che il cassettino non rende un centesimo visto così!
se poi vogliamo mettere che è molto illuminato, molto profondo e spazioso.
prima di giudicare:guardare dal vivo!
per la presa usb:
vi serve davvero?
un uscita rca fa così "schifo"?
ai fini dell'audio poco cambia!
se poi chi ha l'rt4 può beneficiare del kit jbl vi garantisco che la differenza si sente eccome..qualcuno può conferare ora la mia teoria?..so che qualcun'altro c'è ora che può dar ragione alla mia prima recensione riguardo questo impianto audio
Confermo a piemo la tua osservazione
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
poxly ha scritto:confermo che il cassettino non rende un centesimo visto così!
se poi vogliamo mettere che è molto illuminato, molto profondo e spazioso.
prima di giudicare:guardare dal vivo!
per la presa usb:
vi serve davvero?
un uscita rca fa così "schifo"?
ai fini dell'audio poco cambia!
se poi chi ha l'rt4 può beneficiare del kit jbl vi garantisco che la differenza si sente eccome..qualcuno può conferare ora la mia teoria?..so che qualcun'altro c'è ora che può dar ragione alla mia prima recensione riguardo questo impianto audio
Mamma mia era solo un'impressione , come ti scaldi subito. E cmq resto del parere che (anche visto così) il cassetto fa schifo, non mi faccio prendere per idiota da te solo perchè non l'ho visto di persona.
L'uscita RCa potrebbe non fare schifo come dici tu, ma evidentemente quello che mi interessa è avere un dispositivo che mi consenta di leggere gli mp3 direttamente da una pen drive senza il pasaaggio da un lettore mp3 e che sia anche controllabile dal joystick (sennò è ovvio che l'rca sarebbe stata sufficiente!!).
P.S. io capisco che ognuno vuole far apparire buona la propria opinione ma fare i saputelli senza senso e con arroganza mi manda in bestia.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Secondo me stai sbagliano ...poi te ne renderai conto.
Max voleva solo dire che il cassetto è molto meglio dal vivo che in una piccola foto.
Un po come la 308, è molto meglio dal vivo che attraverso la pubblicità, che non la rende cosi bella come è in realtà.
Viva la democrazia
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
dumpweed ha scritto: ammazza quanto è brutto il cassettino, non l'avevo ancora visto ma sembra quello di un furgone, orrendo. :pukeright:
piccola notazione estetica la mia,......ma è davvero brutto meno male che è chiuso
vi dirò quello della mia 206 e anche della mia 106 è più bello!
Se hai già fatto il contratto di acquisto (x come vedo in firma) immaggino che almeno hai visto la 308 in concessionaria e, se non l'hai almeno provata su strada, ti sarai seduto dentro x guardala tutta, almeno io ho fatto cosi, guardando baule, cassetto portaoggetti ecc.... io al posto tuo se avrei notato il cassettino portaoggetti cosi orrendo, mi sarei alzato e sarei andato a vedere altre macchine non Peugeot
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
dumpweed ha scritto: ammazza quanto è brutto il cassettino, non l'avevo ancora visto ma sembra quello di un furgone, orrendo. :pukeright:
piccola notazione estetica la mia,......ma è davvero brutto meno male che è chiuso
vi dirò quello della mia 206 e anche della mia 106 è più bello!
Se hai già fatto il contratto di acquisto (x come vedo in firma) immaggino che almeno hai visto la 308 in concessionaria e, se non l'hai almeno provata su strada, ti sarai seduto dentro x guardala tutta, almeno io ho fatto cosi, guardando baule, cassetto portaoggetti ecc.... io al posto tuo se avrei notato il cassettino portaoggetti cosi orrendo, mi sarei alzato e sarei andato a vedere altre macchine non Peugeot
Io proprio non vi capisco.
Capisco che la 308 è una macchina nel complesso stupenda (sennò non avrei mica speso tutti quei soldi x comprarla!!!!!!!!!!!!).
Sicuramente non scelgo una macchina a seconda del fatto che il cassettino sia bello o brutto, come penso nessuna persona al mondo che abbia un minimo di neuroni in testa. Però mi sento pienamente in diritto di criticare qualcosa che non mi piace. Non capisco perchè state tutti prendendo posizione contro questa mia critica, eppure su altri post ho letto critiche peggiori e anche riguardanti "difetti" più importanti del cassettino.
Io sono un peugeottista convinto forse anche più di voi, visto che a casa mia da quando sono nato non si sono mai acquistate auto che non fossero peugeot, e invece sembra che a voi la peugeot quasi vi paga, visto che la difendete a spada tratta contro qualsiasi, anche banale, critica.
Il cassettino non l'avevo visto perchè come detto se devo comprare un'auto non decido a seconda di come è fatto. Resto comunque del parere che se è quello della foto (e credo che sia quello) è brutto.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Alex407 ha scritto:E che pizza con sto cassetto... l'importante è che si possa chiudere!
A proposito, gli manca solo la chiusura a chiave come ce l'ha la 407, ma per il resto è capiente alla pari anzi ha pure il porta CD che è utile.
Ho notato anch'io che manca la chiusura a chiave, alla 307 c'era ma non l'ho mai usato, poi secondo me se un ladro ti apre l'auto e trova il cassettino chiuso sicuramente farà altri danni al cruscotto, quindi tanto vale lasciarlo aperto, a me invece sembra che rispetto alla 307 ha meno spazio in altezza non ho notato il portaCD ma forse intendi quelle canalature in alte io là gli metto i documenti della maccchina (tutto il plico completo di libretto di istruzioni, tagliandi ecc...)
una volta avevo notato alla 307 Restyling che anche a quadro spento aprendo il cassettino, si illuminava invece alla 307 che avevo prima (preresyling) non si illuminava a quadro spento, alla 308 è la stessa cosa possibile lo trovo comodo che si illumina anche senza chiavi nel quadro
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Hai ragione sarebbe comodo non dover accendere sempreil quadro. lo stesso vale per finestrini e tendina del tetto ciel. Chissà se è così o invece bisogna tenere sempre la chave inserita. Alla 605 ad esempio basta aprire uno sportello e finestrini e tettuccio si aprono senza dover inserire la chiave.
Shark308 ha scritto:a me invece sembra che rispetto alla 307 ha meno spazio in altezza non ho notato il portaCD ma forse intendi quelle canalature in alte io là gli metto i documenti della maccchina (tutto il plico completo di libretto di istruzioni, tagliandi ecc...)
Non lo so di preciso ma nella 407 entra tranquillamente la bottiglia da 2 litri con altre due da mezzo litro, insieme a documenti e giubbino catarifrangente. Quelle scanalature effettivamente possono essere il portadocumenti e forse mi sono confuso col porta CD (cmq potresti provare), la 407 non ce l'ha, ma nella porta del cassettino ha un vano porta penne con un piccolo porta documenti o appunti.
Strano invece che non si ullumini a quadro spento, anche sulla 407 basta aprire la porta e si illumina...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Mi sembra che il cassettino invece si illumini anche senza chiave, solo che funziona per pochi secondi, poi la macchina va in modalità "economy" e si spegne. Non vorrei dire una stupidaggine, però. Appena riesco a controllare su quella di mio padre vi dico qualcosa.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
ragazzi, anche se non avete di certo superato i limiti, prego sempre tutti di non esagerare nei commenti sulle valutazioni soggettive di ogni singolo utente;
ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole su un suo giudizio, e quindi gli altri non possono di certo metterlo in discussione.
Sul fattore del cassetto della nuova 308, ognuno è libero di pensarla come vuole, e a tempo debito chi a modo di provarlo saprà trarne le giuste e personali valutazioni
Purtroppo uno dei pochi elementi negativi di qualsiasi forum, è quello che è facile fraintendersi e quindi capirsi male e creare equivoci spiacevoli;
basta chiedere maggiori spiegazioni, e tutte si risolve con un sorriso. OK???
Scusate la predica
END OT
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Per rispondere a dumpweed, il sottoscritto non prende le parti della peugeot, in particolare della 308, attribuedogli solo pregi e nessun difetto [-X
Rimanendo in tema (cassetto) Molto capiente, ottima la scelta di refrigerarlo per utilizzarlo come frigorifero, buona anche l'idea di inserire un sistema RCA per l'innesto di lettori mp3, dvd, etc. Ma a che serve inserire un lettore mp3 o un dvd se non ho la possibilità di allacciarlo ad una presa accendi sigari da 12v???
Praticamente per alimentare un dispositivo devo lasciare il cassetto aperto e allacciare l'alimentazione alla presa 12 v sotto il freno di stazionamento
ragazzi, anche se non avete di certo superato i limiti, prego sempre tutti di non esagerare nei commenti sulle valutazioni soggettive di ogni singolo utente;
ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole su un suo giudizio, e quindi gli altri non possono di certo metterlo in discussione.
Sul fattore del cassetto della nuova 308, ognuno è libero di pensarla come vuole, e a tempo debito chi a modo di provarlo saprà trarne le giuste e personali valutazioni
Purtroppo uno dei pochi elementi negativi di qualsiasi forum, è quello che è facile fraintendersi e quindi capirsi male e creare equivoci spiacevoli;
Scusate la predica
END OT
quoto proprio l'altro giorno avevo scritto quanto siamo bravi e che rispetto ad altri forum noi siamo i più obiettivi e per ringraziarmi avete sguainato le spade al solo Napoleonico grido: "Peugeot me l'ha data e guai a chi me la tocca!!" Ma sooono ragaaazziii.....
littlemanuel ha scritto:Per rispondere a dumpweed, il sottoscritto non prende le parti della peugeot, in particolare della 308, attribuedogli solo pregi e nessun difetto
Rimanendo in tema (cassetto) Molto capiente, ottima la scelta di refrigerarlo per utilizzarlo come frigorifero, buona anche l'idea di inserire un sistema RCA per l'innesto di lettori mp3, dvd, etc. Ma a che serve inserire un lettore mp3 o un dvd se non ho la possibilità di allacciarlo ad una presa accendi sigari da 12v???
Praticamente per alimentare un dispositivo devo lasciare il cassetto aperto e allacciare l'alimentazione alla presa 12 v sotto il freno di stazionamento
Per ovviare al problema sulla 407 ho fatto un buco nella parte posteriore del cassetto ed ho fatto uscire una 12v sotto quadro con collegato uno di quegli spinotti del trasformatore del lettore DVD, c'è anche da dire che alcuni lettori DVD da auto oltre che avere l'alimentazione da rete col trasformatore 230-12v hanno pure le batterie ricaricabili e ciò sarebbe un'altra soluzione.
Ultima modifica di Alex407 il 18/12/2007, 2:24, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Scusate la predica
END OT
quoto proprio l'altra volta avevo scritto quanto siamo bravi e che rispetto ad altri forum noi siamo i più obiettivi e per ringraziarmi avete sguainato le spade al solo grido Peugeot me l'ha data e guai a chi me la tocca!! Su ragazzi.....
littlemanuel ha scritto:Per rispondere a dumpweed, il sottoscritto non prende le parti della peugeot, in particolare della 308, attribuedogli solo pregi e nessun difetto
Per ovviare al problema sulla 407 ho fatto un buco nella parte posteriore del cassetto ed ho fatto uscire una 12v sotto quadro con collegato uno di quegli spinotti del trasformatore del lettore DVD, c'è anche da dire che alcuni lettori DVD da auto oltre che avere l'alimentazione da rete col trasformatore 230-12v hanno pure le batterie ricaricabili e ciò sarebbe un'altra soluzione.
We Alex, l'hai fatto fare da gli adetti peugeot, o da un qualsiasi elettrauto?