Ciao perchim, ti dico solo che montare i sensori di parcheggio originali ha dei costi abbastanza alti, di sicuro viene 144 euro la centralina ant/post, 50 euro l'uno i sensori (ne servono , 100 euro per i supporti ant/post, un altro centinaio di euro per il fascio cavi (e considera che non ho notizie precise per quello anteriore)... per i paraurti già predisposti siamo all'incirca sui 500 euro anteriore ed altrettanti per il posteriore da verniciare naturalmente! Fai un pò tu il conto...
Per gli after market puoi installare quello che vuoi considera solo che avrai un display ed un bip a parte in quanto nessun modello è interfacciabile alla linea CAN con tutti i suoi vantaggi...
Considera che quelli interni senza foratura soffrono la pioggia e lo sporco mentre quelli a due sensori (specie sulla targa) sono poco precisi.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
dumpweed ha scritto:Anche io dopo ordinata la macchina ho avuto il dubbio che forse avrei fatto meglio a inserirli nell'ordine ma a macchina arrivata e guidata ti dico che forse tanto indispensabili non sono
sono rimasto anch'io in dubbio fine alla fine, ma sono contento di aver risparmiato. anche un'auto ingombrante e "cieca" come la 308 dopo che si prende la mano si parcheggia facilmente.
ex 308Féline 1.6 HDI 110 5pgrigio shark + impianto JBLUSBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Ciao Perchim, puoi mettere solo sensori A.M. e purtroppo non gli originali e con l'esperienza della 307 ti posso assicurare che non hanno nulla a che fare come gli originali, alla 307 mi ero pentito di averli messi (erano 4 sensori sul paraurti e suonavano sempre ) infatti sulla 308 è stato il 1° optional che ho richiesto a maggior ragione che sono anche davanti
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)