hanno calcolato che nel tempo che uno fà scaldare il motore da fermo potrebbe percorrere circa 700mt sempre ovviamente con andatura dolce non tirando le marce......prendetela così come ve l'ho riassunta se ritrovo l'articolo ve lo linkerò!

Moderatore: Moderatori
L'articolo è di 4ruoteandre73 ha scritto:beneho letto da qualche parte che scaldare il motore un paio di minuti serve solo a inquinare d+ oltre che a scaldare l'abitacolo.....?!
![]()
hanno calcolato che nel tempo che uno fà scaldare il motore da fermo potrebbe percorrere circa 700mt sempre ovviamente con andatura dolce non tirando le marce......prendetela così come ve l'ho riassunta se ritrovo l'articolo ve lo linkerò!
Ottimo McSerpe informazione utilissima, qua a Milano dicono non serva il rodaggioMc Serpe ha scritto:Kathy mi ha detto che la sua 308 deve fare 1000 km di rondaggio cioè non deve superare 3000 giri e non abbassare 1500 giri.... così hanno detto la concessionaria di Trieste.
Mc Serpe ha scritto:Kathy mi ha detto che la sua 308 deve fare 1000 km di rondaggiocioè non deve superare 3000 giri e non abbassare 1500 giri.... così hanno detto la concessionaria di Trieste.
quotomax407 ha scritto:Comunque attenzione che riscaldare il motore da fermo si inquina solo e non si aiuta la macchina.
Me lo immaginoMc Serpe ha scritto:Kathy mi ha detto che la sua 308 deve fare 1000 km di rondaggio cioè non deve superare 3000 giri e non abbassare 1500 giri.... così hanno detto la concessionaria di Trieste.