PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio: Alex407 esiste davvero o è la Peugeot stessa????

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: Sondaggio: Alex407 esiste davvero o è la Peugeot stessa????

Messaggio da perchim »

sono d'accordo anke io!
qnd faccio appello all'admin di prendere in considerazione le ns rikieste e agli altri amici dello staff di caldeggiare la candidatura di alex...
abbiamo bisogno di persone così preparate, precise, puntuali ed assidue.
grazie a tutto lo staff x il lavoro utile e gratuiuto che fate x tutti noi
GRAZIE!!
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

perchim ha scritto: [...]
grazie a tutto lo staff x il lavoro utile e gratuiuto che fate x tutti noi
GRAZIE!!
Mi associo anch'io e dico: GRAZIE!

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Lion
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion »

Anche io mi associo :thumbleft: e grazie ancora anche a tutto lo staff che mantiene vivo questo eccezionale forum ;-)
Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011

Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km

Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]

sem407

Messaggio da sem407 »

Questa sezione è l'ultima nata nel nostro forum, e si sta ingrandendo in maniera esponenziale. Così come la sezione 207, è per il momento sprovvista di un moderatore preposto, tutti noi dello staff ce ne occupiamo, ma nel breve-medio periodo credo che ci sarà la necessità di avere dei moderatori preposti alle suddette sezioni. Questi ruoli verranno assegnati, credo, agli utenti che si collegano regolarmente, che posseggono la macchina in questione, e comunque siano guidati da una certa passione, oltre che ovviamente iscritti al club. :mrgreen: Io stesso ho ricevuto un bel giorno un mp del nostro Amministratore :notworthy: in cui mi si chiedeva di ricoprire questa carica. Chissà che a breve non succeda lo stesso a qualcuno di voi... ;-)
Alex407 (bel nick :razz: :lol: ) è uno dei più presenti, preparato, disponibile, di certo uno dei papabili. Ma ci sono altri 308isti che corrispondono a queste caratteristiche. :thumbleft: Quindi, come sempre, sarà Max a prendere la decisione finale. :salute:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Anch'io faccio i complimenti ad Alex407 per l'interessamento al forum e gli auguro di poter diventare moderatore della sezione 308 :thumbleft: naturalmente non devi neanche farti dire di iscriverti in maniera ufficiale al Club ;-) se non ve ne siete accorti ancora sono io e lion gli unici 308ista ufficiale, quindi mi rivolgo anche agli altri, a chi aspettate a tesserarvi tutti :?: e poi Alex407, possiamo organizzare dei miniraduni al sud italia ed avere il moderatore dalle mie parti mi farà ancora + piacere \:D/ \:D/

ciao da Emanuele ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Sono anche io iscritto al club, solo che non ho ricevuto ancora la nomina.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Shark308 ha scritto:Anch'io faccio i complimenti ad Alex407 per l'interessamento al forum e gli auguro di poter diventare moderatore della sezione 308 :thumbleft: naturalmente non devi neanche farti dire di iscriverti in maniera ufficiale al Club ;-) se non ve ne siete accorti ancora sono io e lion gli unici 308ista ufficiale, quindi mi rivolgo anche agli altri, a chi aspettate a tesserarvi tutti :?: e poi Alex407, possiamo organizzare dei miniraduni al sud italia ed avere il moderatore dalle mie parti mi farà ancora + piacere \:D/ \:D/

ciao da Emanuele ;-)
grazie manu, mi piacerebbe molto organizzare dei miniraduni al sud, magari insieme agli amici delle regioni limitrofe... e qualche volta potremmo sicuramente organizzare degli incontri.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Mamma mia... credo cha mai nella storia del Club ci sia stata una tale candidatura "ad acclamatio"... ;-)
Shark308 ha scritto:Anch'io faccio i complimenti ad Alex407 per l'interessamento al forum e gli auguro di poter diventare moderatore della sezione 308 :thumbleft: naturalmente non devi neanche farti dire di iscriverti in maniera ufficiale al Club ;-) se non ve ne siete accorti ancora sono io e lion gli unici 308ista ufficiale, quindi mi rivolgo anche agli altri, a chi aspettate a tesserarvi tutti :?: e poi Alex407, possiamo organizzare dei miniraduni al sud italia ed avere il moderatore dalle mie parti mi farà ancora + piacere \:D/ \:D/

ciao da Emanuele ;-)
Bravo Emanuele... OTTIME parole!

Come detto qualche riga piu' su... la valutazione su eventuali nomine di nuovi moderatori e' costantemente all'attenzione dello Staff. Alex ha senza dubbio un'ottima preparazione e poi, come visto, gode del gradimento del pubblico, cosa che per un moderatore e' sempre un ottimo viatico. Per queste ragioni, penso che potremo senz'altro prendere in considerazione l'eventualita' della sua candidatura... sentiremo cose ne dice Prowler. Ovvio, che -come gia' suggerito- una delle condizioni per poter accedere alla "carica" e' quella di essere iscritto al Club. Pertanto, non chiediamo ad Alex di iscriversi "per forza" (anche perche' questo comunque non gli garantirebbe in modo certo la nomina), certo pero' che se volesse pensarci su... ;-)
Alex407 ha scritto:grazie manu, mi piacerebbe molto organizzare dei miniraduni al sud, magari insieme agli amici delle regioni limitrofe... e qualche volta potremmo sicuramente organizzare degli incontri.
E questa e' un'ottima idea... qui mi sa che il Sud si sta preparando a sorpassare il Nord... :-k :lol:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Sarebbe più democratico chi volesse pertecipare come moderatore di elencare i candidati (che abbia il modello) e poi una votazione libera come sondaggio.

Poi chi avra i voti alti significa che il pubblico preferisce questa candidatura perchè lo trova preparato, passionale e presente..ecc... e diventerà un moderatore, no?

Ovviamente le votazioni sono cose serie, non par dare i favori a uno che, magari, conosce... un moderatore è una figura importante se vogliamo dare la vita a questo forum!!

(io non possiedo la 308, ma partecipo questo forum della 308 perchè c'è di mezzo anche mia morosa e quindi seguo anche per lei... :mrgreen: )

:wave:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

SalvoP

Messaggio da SalvoP »

Secondo me la figura del moderatore è leggermente diversa da quella dell'esperto, quale è Alex407...
Comunque non sto qui a sindacare, ma appoggio pienamente la candidatura in argomento.
Alex407 secondo me ha tutte le carte in regola...
e comunque, moderatore o no, è già un punto di riferimento per molti, nel forum...
Forza Alex407, anch'io sono con te ;-)
PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007

308feline_acquarius

Messaggio da 308feline_acquarius »

Ragazzi, io spero vivamente che Alex407 sia Peugeot, visto che ho grande stima (al momento) della casa madre. Se così fosse, penso che grazie alla sua mediazione potrei avere buone possibilità di risolvere un bel po' di problemi, per i quali ho postato con un topic apposito. Incrocio le dita perchè sia così! :thumbright:
308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”