Ciao Videogio, ecco le foto fatte oggi...videogio ha scritto:@ littlemanuel:
grazie, non hai qualche foto? mi sono rinati i dubbi!
Gio.-
bagagliaio lato sinistro

bagagliaio lato destro

bagagliaio vista interna lato sub

Moderatore: Moderatori
Ciao Videogio, ecco le foto fatte oggi...videogio ha scritto:@ littlemanuel:
grazie, non hai qualche foto? mi sono rinati i dubbi!
Gio.-
Che non legge gli MP3 mi sono confuso con quello della Mazda3poxly ha scritto: 2) sharky...le 6 o meglio le 7 casse del JBL non centrano un cavolo con quelle di serie...proprio nulla:2 pianeti diversi!
l'ampli se è un integrato di un sub JBL di che marca vuoi che sia?
500 euro risparmiati?non ne sono sicuro..ti invito a sentire il mio RT4 con il jbl, che legge gli MP3,che ha un disco fisso da 10giga,che ha una porta audio video a cui ho già attaccato un lettore MP3 che funza anche a auto in movimento!
ma mi spieghi dove hai sentito che non legge gli MP3?leggende popolari?
wee..poi sei sempre libero di metterti un fustino di marca scarsa nel baule, ma qanto pensi di spendere?
se compri una delle marche citate prima forse te la cavi con 300 euro..ma hai l'ingombro di bidet nel baule poi!
giusto per la cronaca se vuoi un sub amplificato di media marca preparati a tirar fuori 600/700 euro se ne vuoi uno buono..
altrimenti:...
proprio in questi giorni mi chiedevo cosa potesse essere (anch'io ho buon orecchiopoxly ha scritto:oh che bello..mi piace una cifra "discutere " con voi tutti ragazzi..
ogni cosa è costruttiva qui per le nostre leonese..ma soprattutto per noi, non trovate?
sharky, hai ragione sui tweeter, te l'appoggio in pieno!
ecco magari quelli si possono studiare e metterli!
però non vorrei nulla in evidenza; sai i minKioni che rubano impianti sono sempre in agguato nel mondo!![]()
Per quanto riguarda il nostro amico videogio mi sento di consigliarti di chiamare la peugeot e di aggiungere il JBL,fidati tanto se compri qualcosa a parte non spendi meno.
Sono altresì convinto sharky che le casse originali non sono uguali a quelle montate con l'impianto JBL; credo che anche l'insonorizzazione sia leggermente diversa nelle portiere.
Conta anche che il litraggio del sub è studiato apposta per il 308!
per quanrto riguarda l'ampli dumpweed sarà mia premura controllare appena ho un briciolo di tempo materiale per farlo!
appena riesco vi do tutte le info che posso sull'impianto JBL,chiedo alle fonti!![]()
una cosa c'è da dire su quello che ha affermato dumpweed:
se avete l RT4 e un buon orecchio (come il mio), vi accorgerete che se salite in auto in perfetto silenzio, inserite la chiave nel quadro,date corrente e la levate,noterete che da vicino alle bocchette centrali si sentono dei leggeri rumori simili a ticchettii o a giri di ventola.
il dubbio che forse lui pone vedendo il sito che cita è:
sarà la ventola di raffreddamento dell'ampli che parte una volta sotto chiave e gira per un po o quella dell'Rt4?![]()
dilemma da svelare gente
alcuni post indietro avevo scritto che occupava 11cm, era facile da misurare...videogio ha scritto:Cappero! Ho appena ordinato la mia 308!
Se avessi letto prima il messaggio di poxly forse l'avrei ordinata con l'impianto JBL....
Sono stato in concessionario con le foto di "littlemanuel" e tramite la posizione dell'adesivo sul fondo
dello schienale posteriore e l'angolo da cui è stata scattata la foto abbiamo provato
ad immaginare le dimensioni del SUB...
Ed ho deciso di non ordinarlo... sigh....
Ma sti tecnici del cavolo... non potevano mettere l'ampli da qualche altra parte,
tipo nella plancia e fare il sub RIMOVIBILE?
Lo si tiene tutto l'anno e quando si parte per le ferie (dove ogni spillo d'aria nel baule è sacro!)
lo si lascia a casa!
Saluti a tutti!
Gio.-
Alex407 ha scritto:Se rimuovi il subwoofer (ti anticipo comunque che è fissato stabilmente con viti e bulloni) non sentirai più niente in quanto nell'involucro è installato anche l'amplificatore specifico...
Mi dispiace
Acciderbola!Alex407 ha scritto:Ragazzi, sul sito dei ricambi l'amplificatore me lo da a parte come pezzo a se... nella pagina dell'RT4/RD4 quindi presumo che sia montato la intorno...
Comunque anche nella mia 407 SW con impianto JBL l'ampli è separato dal sub.