PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ora e Miaaaaa

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

DAVE85
Peugeottista curioso

Re: Ora e Miaaaaa

Messaggio da DAVE85 »

Il gran giorno è arrivato, sono finalmente andato a prendere la mia 308, mi sono sentito subito a mio agio è comodissima ed ha anche un gran motore molto lineare e pulito nell'erogazione, devo solo prenderci l'occhio per le dimensioni, prima avevo una 206 :D ed è molto differente :!:
308 Techno 5P 120 HP VTI, grigio alluminio, cerchi 17", clima automatico bizona, pack visibilità 1+2, antifurto volumetrico e perimetrale,ESP.
Ordinata il 12/01/08, arrivata il 26/02/08, ritirata il 01/03/08.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

DAVE85 ha scritto:Il gran giorno è arrivato, sono finalmente andato a prendere la mia 308, mi sono sentito subito a mio agio è comodissima ed ha anche un gran motore molto lineare e pulito nell'erogazione, devo solo prenderci l'occhio per le dimensioni, prima avevo una 206 :D ed è molto differente :!:
Complimenti :applause: :applause: hai messo accessori quasi come la féline :thumbleft: adesso vai subito a fare le foto e le posti nella sezione "le nostre leonesse" ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

COMPLIMENTi..... evvai un altro leone! :thumbleft:

goditi la tua belva! Dai dai dai fatti tante foto, ovviamente come gli altri che ti aspettiamo! 8) :lol:

:hello2:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”