lupus.c ha scritto:
[-X [-X [-X Io le ho montate e,sono durate 38.000 km e con tenuta,superati i 20.000km molto molto scadente,specialmente sul bagnato
Sinceramente,non mi sono piaciute per niente le PZero rosso!
Io invece,ho sentito il contrario,cioè che le PZero Nero sono molto migliori :-k Mah!!!!
Su che sito hai visto questi grafici?
Quoto quanto detto da lupus.c in ogni caso ecco la scheda delle pzero rosso
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Alex407 ha scritto:Le NANKANG che ho proposto prima non piaciono a nessuno, vero?
Eppure c'è chi ne parla bene!
mai sentite sinceramente, e altrettanto sinceramente ti dico che non mi fido molto...però se le provi e ci darai pareri positivi sarò il primo a ricredermi
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
sul sito in questione, le Sport MAXX by Dunlop che ho montato proprio ieri al prezzo di 150 € cad., son vendute a € 141.....insomma, il risparmio non è poi così alto come a volte si crede di avere comprando su siti di questo genere
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Ho guardato nel sito per curiosare... ho notato che i voti sono simili per i cerchi da 17" e per i cerchi da 18"...
Da sito risulta che la migliore è la FALKEN e costano 100 euro (per cerchi da 17") - 117 euro (per cerchi da 18") a gomma (non è molto per essere la migliore):
Falken.jpg
E poi ho guardato anche quelli della Dunlop:
Dunlop.jpg
Per Alex407, ho provato per NANKANG ma risulta che non ci sono pneumatici con quelle caratteristiche... o devono ancora aggiornare se è appena uscita.
Forse meglio prendere le Falken che le Nankang... no?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible"FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Il sito è questo ...non l'ho inserito prima, avevo paura di essere bannato.
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Ragazzi fate come me'
Ordinate i pneumatici sul sito http://www.gommadiretto.it arrivano dalla Germania, le stesse gomme che trovate in Italia, solo che le pagate quasi la metà, ogni pneumatico è compreso di spedizione con corriere espresso
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008 la mia leonessa
the jackal-308 ha scritto:Ragazzi fate come me'
Ordinate i pneumatici sul sito http://www.gommadiretto.it arrivano dalla Germania, le stesse gomme che trovate in Italia, solo che le pagate quasi la metà, ogni pneumatico è compreso di spedizione con corriere espresso
Ok come dici ma poi come li monti?
Li porti al gommista per farli montare queste gomme ordinate tramite internet?
Ci vuole un gommista per forza, almeno per me, perchè non solo monta ma anche deve bilanciare bene... no?
E poi che figura facciamo se il gommista ci chiede: "dove l'hai comprato?" e mi farà pagare il doppio del lavoro???
(faccio 'sto domande perchè non ho mai comprato gomme fuori gommista)
Grazie!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible"FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Ok come dici ma poi come li monti?
Li porti al gommista per farli montare queste gomme ordinate tramite internet?
Ci vuole un gommista per forza, almeno per me, perchè non solo monta ma anche deve bilanciare bene... no?
E poi che figura facciamo se il gommista ci chiede: "dove l'hai comprato?" e mi farà pagare il doppio del lavoro???
(faccio 'sto domande perchè non ho mai comprato gomme fuori gommista)
Grazie!
in siti come gommadiretto e pneusonline (ma c'è ne sono tanti altri) i prezzi sono molto buoni, le gomme le puoi fare arrivare direttamente ad un gommista convenzionato (praticamente quasi tutti i gommisti) che poi te le monta. il prezzo di montaggio che puoi concordare prima (valvola + equilibratura), si aggira in genere sui 10€ a pneumatico
ex 308Féline 1.6 HDI 110 5pgrigio shark + impianto JBLUSBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD