uffa non si trovano lampade a led che vadano bene per i fanali anteriori
almeno come foro le ho trovate per le frecce e gli stop
ma andranno bene cmq?
e sta piffero di centralina se monto i led avra' problemi?? segnera' lamapde "rotte"?
non voglio spendere un fracasso di soldi per due lampade che poi non funzionano
dai raga fate le foto voi che le avete gia montate
devo togliermi ste lampade gialle che fanno propio schifo
allora ti rispiego
se tieno il devioluci su 0 sono le diurne e la luce e' piu forte(21w)
appena metti le posizione( sul devio) si spengono le diurne e si
accende la " lampada" da 5w infatti se controllerai le tue luci saranno molto meno intense
su auto avrai le posizioni accese perche passi da zero a auto e poi tutto in autmatico
l'accensione degli anabaglianti
posta marca e modello dei led che hai montato
e se hai dovuto modificare qualcosa nel fanale THX
No non ho modificato nulla comunque puoi provare su "EBAY "negozio "AUTOACCESSORI SPOLETO" la mia non da nessun problema alla centralina.
Volevo dirti riguardo le luci diurne ho provato x l'ennessima volta ma ti assicuro che si accendono gli anabbaglianti quando attivo le luci diurne.
Ho chiamato alla peugeot di gioia tauro ma il capo officina mi ha detto che tutto ok "teefonicamente" cmq devo andare da vicino ciao
molto belle!!!!anzi bellissime dove le hai prese?????indicaci il link!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
sono uguali a quelle che ho visto poco fa ok sabato le vado a prendere
se riesci a fare delle foto per sabato quando sono accese mi faresti un grossissimo
piacere cosi vediamo come stanno da lontano
La luce e già accesa della foto inserita comunque potreste chiedere al negozio sul sito di ebay "autoaccessori spoleto" le ho comprate li al costo di 18 euro
Grazie ragazzi oggi sono andato in officina e mi hanno riprogrammato le luci diurne infatti adesso si accendono solo quelle di posizione e non piu gli anabaglianti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma ci pensi che io sono stato li tutta la mattina, tu sicuramente sei venuto nel pomeriggio...
Comunque la lampada è molto bella ma mi lascia in dubbio solo per la poca luce che emette... comunque mi confermi che non ha la doppia funzione (posizione/diurne), si accende sempre tutta?
Di sicuro adesso sappiamo che la 308 non ha il check lampade bruciate!! E' una notizia buona ma cattiva ahime...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Mi spiace di nn averti incontrato comunque questa luce funge anche da diurno comunque per l'intensità è accettabile. Penso che, visto che la lampada ha doppio vattaggio e se guardi la lampada sotto presenta due contatti e quindi doppia intensità di illuminazione, funzione da posizione a 5W e diurne a 21W, io francamente nella fretta non ho guardato ciao
Ragazzi, ma diteci marca e modello di questa lampada a led che così corriamo tutti a sostituire quelle orribili alogene originali...
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI! Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
Non penso che esista marca e modello Saimon, sono quasi sempre prodotti di importazione... comunque basta che cerchi delle P21/5W sono come quelle degli stop solo che sono bianche.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!