Sul mio articolo trovi un servizio fotografico completo;

vai tranquillo, siamo comunque in pochi perche' i conce preferiscono non plubicizzare tanto cose diverse:

Moderatore: Moderatori
Ciao...Quelo67 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi piacciono assai gli interni color mattone e crema(Kawana Criolo)che è possibile avere in alternativa a pari prezzo rispetto ai classici interni nero-grigi.
Vi ringrazio.
ciao io sono uno ke va controtendenza ... infatti sono l'unico ad aver scelto la mia 308 nera con interni beige (irazu grege) ed ancora oggi ne sono felicissimo per lo stacco ke danno sul colore della carrozzeria, per la maggiore freskezza ad abitacolo caldo, x classe ed eleganza ... e poi credimi i materiali sono ottimi, si sporcano difficilmente e si puliscono facilemnte ... e poi nn c'è un plastica liscia ... tutto è ok ... riflessi niente xke la plancia è bicolore (scura nella parte superiore) qnd io ti consiglio vivamente i kawana ... infatti se io avessi preso la feline li avrei scelti anke io .... anke se gli interni ke mi garbano di + in assoluto sono quelli in pelle vintage (bordeaux)Quelo67 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi piacciono assai gli interni color mattone e crema(Kawana Criolo)che è possibile avere in alternativa a pari prezzo rispetto ai classici interni nero-grigi.
Sfortunatamente,nella mia concessionaria è assolutamente impossibile vederli dal vivo,nientemeno mi dicono che non ne hanno ordinato NESSUNA con quell'interno!
Qualcuno può dirmi qualcosa perchè la possiede o quantomeno l'ha vista dal vivo?
Oltre all'impatto estetico,certo soggettivo ma almeno avendola vista qualcosa in più si potrebbe dire,voglio sapere se e quanto il cruscotto più chiaro del nero tradizionale si riflette sul parabrezza,limitando la visibilità.
Vi ringrazio.
auguroni per la belvetta;bimbotenero ha scritto:Ciao...Quelo67 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Vi ringrazio.
ho preso una feline grigio grigia....
per il semplice motivo che quella avevano disponibile e mi hanno fatto 1prezaaccio..
ma sopratutto perche rpevedevo di venderla tra 2 anni e igustamente il cocne mi ha conislgiato di rimanere sul classio x evitare problemi di rivendibilità...
ma se l'avessi ordinata..
sarebbe stata Biance e con gli interrni Criollo..
xke sono assolutamente particolari e danno quel tocco in piu che gli altri interni non mettono bene in evidenza...
quindi fosis in te opterei x quelli..
magari quando ambiero questa tra due anni al prendero con gli interni criollo
bona celta