PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente è arrivata la mia 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

corsaro
Peugeottista fast&furious

Re: finalmente è arrivata la mia 308

Messaggio da corsaro »

Nanetto ha scritto:visto i vari ritardi di alcuni di voi ero un pò preoccupato ed invece martedì mi ha chiamato il concessionario dandomi la lieta notizia. La mia bellissima 308 è arrivata....spero di riuscire a prenderla prima del week-end, adesso aspetto lì'immatricolazione, poi farò l'assicurazione e poi andrò a controllarla per bene per essere certo che ci sia tutto e che sia tutto a posto....

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :thumbleft:

:applause: :applause: :applause: Foto! Foto! Foto! :applause: :applause: :applause:
COMPLIMENTI ! Goditela tutta :welcome:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Nanetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Nanetto »

ciao ragazzi,
ho fatto qualche foto preliminare ed ho il piacere di farvele vedere....

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

questo week-end ho fatto un piccolo giretto, la macchina è bellissima, mi è sembrato un pò duro lo sterzo, ma vedremo più avanti!!!

PS: ho trovato una cosa che il concessionario nno mi ha dato....i profumi per il profumatore ambiente, ma a me non interessano poichè gli odori in macchina mi infastidiscono, quindi non li richiederò!!!

:lol: :lol:
Ultima modifica di Nanetto il 17/06/2008, 12:02, modificato 2 volte in totale.
308 Feline 1.6 HDI 110 cv FAP 6 marce 5 porte color grigio alluminio con sensori parcheggio ed allarme della casa.

gigi_xxx
Peugeottista curioso

Messaggio da gigi_xxx »

Ciao ragazzi io sto aspettando una tecno hdi 110 CV con antifurto volumetrico, cerchi 17 antennino corto e clima bizona......pagata 22800 con permuta della mia vecchia opel corsa del marzo 2001 (1.7 dti) e sconto di 5115 euro mi è venuto di differenza 17700 euro....che ne dite?
Cosa ve ne pare del prezzo?
Ciao grazie

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Nanetto ha scritto:ciao ragazzi,
Stupenda...la mia sarà identica molto probabilmente...

gigi_xxx ha scritto:Ciao ragazzi io sto aspettando una tecno hdi 110 CV con antifurto volumetrico, cerchi 17 antennino corto e clima bizona......pagata 22800 con permuta della mia vecchia opel corsa del marzo 2001 (1.7 dti) e sconto di 5115 euro mi è venuto di differenza 17700 euro....che ne dite?
Cosa ve ne pare del prezzo?
Ciao grazie
Mi pare un po altino come prezzo...da me la filiale peugeot di vicenza mi ha fatto della feline 110 cv feline senza accessori 20500, mentra la concessionaria peugeot mi ha fatto 20000...
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

gigi_xxx
Peugeottista curioso

Messaggio da gigi_xxx »

Tu quindi la feline 110 cv la paghi 20000 euro?Nel preventivo ti ha scritto 20000 euro? mi sembra strano perche anche dal configuratore del sito la feline parte dai 21000 euro base...

Nanetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Nanetto »

gigi_xxx ha scritto:Tu quindi la feline 110 cv la paghi 20000 euro?Nel preventivo ti ha scritto 20000 euro? mi sembra strano perche anche dal configuratore del sito la feline parte dai 21000 euro base...

Ciao,
io la feline 6 marce HDI 110 cv l'ho pagata 21300 con sensori di parcheggio ed allarme volumetrico della casa e la vernice metallizata....però ho girato tutti i concessionari di Palermo tirando il più possibile sul prezzo... ;-)
308 Feline 1.6 HDI 110 cv FAP 6 marce 5 porte color grigio alluminio con sensori parcheggio ed allarme della casa.

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

Nanetto ha scritto:ciao ragazzi,

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

questo week-end ho fatto un piccolo giretto, la macchina è bellissima, mi è sembrato un pò duro lo sterzo, ma vedremo più avanti!!!

PS: ho trovato una cosa che il concessionario nno mi ha dato....i profumi per il profumatore ambiente, ma a me non interessano poichè gli odori in macchina mi infastidiscono, quindi non li richiederò!!!

:lol: :lol:

:applause: :applause: :applause: BELLISSIMA :applause: :applause: :applause:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Se hai occasione fai anche un bel video e piazzalo su you tube...non c'è praticamente nessuno in italia che ha filmato la sua leona :thumbright:
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

gigi_xxx
Peugeottista curioso

Messaggio da gigi_xxx »

Ok gli hai dato 21300 euro ma quanto sarebbe costata se la prendevi senza sconto?senza contare che penso che IPT costi molto meno in Sicilia che in Lombardia....
la mia senza gli optional cerchi 17 clima bizona e antifurto sarebbe venuta 1000 euro in meno pero questa era in stock pronta consegna e ho preso questa....
la tua è senza antifurto vero?

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

1 mese fa mi sono fatto fare un preventivo della tecno 110 cv SENZA ACCESSORI...scontata mi sarebbe venuta a costare 18900...fai i tuoi conti poi

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

X Nanetto: quanto hai aspettato per averla dalla firma del contratto?

gigi_xxx
Peugeottista curioso

Messaggio da gigi_xxx »

beh dai aggiungendogli i 1000 euro di accessori arriveremmo a 19900 e togliendogli 2200 euro per la mia auto che do dentro (con 1500 euro di lavori da farci cinghia, scatola guida e guarnizione della testata che trasuda olio) direi che il prezzo piu o meno è quello no?

Nanetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Nanetto »

gigi_xxx ha scritto:Ok gli hai dato 21300 euro ma quanto sarebbe costata se la prendevi senza sconto?senza contare che penso che IPT costi molto meno in Sicilia che in Lombardia....
la mia senza gli optional cerchi 17 clima bizona e antifurto sarebbe venuta 1000 euro in meno pero questa era in stock pronta consegna e ho preso questa....
la tua è senza antifurto vero?
la mia senza sconto sarebbe venuta 23800 circa, mi hanno fatto 2500 euro di sconto ma ho dovuto forzare presentando sempre il preventivo fatto in un'altra concessionaria. In circa 2 settimane sono andato 2-3 volte in ogni concessionaria portando un prezzo più basso rispetto a quello fattomi da loro. Pensa che alla fine non mi hanno più rilasciato il cartaceo che hanno tenuto loro, per evitare che mi ripresentassi con un nuovo ribasso. Così hanno bloccato il mio gioco a ribasso, dato che senza un preventivo nessuno ti propone qualcosa di meglio!!! l'IPT sinceramente adesso non ricordo comunque i prezzi effettivamente cambiano da regione a regione ed anche in funzione della mole di vendita :roll: :)
Ho l'allarme volumetrico e perimetrale della casa ;-) ;-)

x Wetman: ho aspettato circa 2 mesi :)

gigi_xxx
Peugeottista curioso

Messaggio da gigi_xxx »

ok quindi tra la mia tecno con gli accessori e la tua feline ci sono comunque quei 1000 eurini di differenza......poi penso che come tutte le cose anche l'ipt in lombardia sia piu costoso.
anche io ho fatto il giochino del preventivo con due concessionari e nell'altro in cui ero andato volevano 600 euro in piu dandomene una senza antifurto volumetrico.

Nanetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Nanetto »

gigi_xxx ha scritto:ok quindi tra la mia tecno con gli accessori e la tua feline ci sono comunque quei 1000 eurini di differenza......poi penso che come tutte le cose anche l'ipt in lombardia sia piu costoso.
anche io ho fatto il giochino del preventivo con due concessionari e nell'altro in cui ero andato volevano 600 euro in piu dandomene una senza antifurto volumetrico.
considera pure che dando la tua in permuta sicuramente saranno stati attenti a non farti troppo sconto, alla fine penso che 17700 euro è stato ottimo come prezzo!!

Considera che quando ho fatto il preventivo per la Bravo, prima di scegliere la peugeot, il concessionario mi disse che avevano la direttiva di fare lo sconto o prendere la permuta, quindi era solo un giochino delle 3 carte. Se la tua vecchia auto aveva diversi soldi da spendere, come hai detto, hai fatto bene ed hai evitato di pagare la rottamazione!

:)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”