PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308SWisti? Quanti siamo? E dove?
Moderatore: Moderatori
- sergei77
- Peugeottista appassionato
Re: 308SWisti? Quanti siamo? E dove?
ma il 1.4 riesce a muoversi,specie una auto SW , secondo me la motorizzazione 1.4cc devono toglierla x la versione SW poiche i consumi a pienio carico sono alle stelle 

stupendo forum
Riporto in alto il topic per vedere se c'è qualche altro matto come me che ha deciso di acquistare la splendida 308SW. Ma possibile che non ne vedo una in giro?
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
Ciao, ragazzi.
Parlo dalla Spagna (Madrid), ho presso una 308sw Vti 120cv Nera in Agosto. Qui fino adesso non si vedenno molte 308 SW (tutte sono nere). Le miei prime impressioni non sono molte buone col motore da 120cv atmosferico. La machinna he tropo pesata e anche con le prime marcie la machinna va a tironi, force la devo portare a vedere su il conce (ho solo 800Km). In la autostrada la machinna e un po pigro
Qualquno a lo stesso motore ?
Grazzie e scusatemi per il mio italiano.
Parlo dalla Spagna (Madrid), ho presso una 308sw Vti 120cv Nera in Agosto. Qui fino adesso non si vedenno molte 308 SW (tutte sono nere). Le miei prime impressioni non sono molte buone col motore da 120cv atmosferico. La machinna he tropo pesata e anche con le prime marcie la machinna va a tironi, force la devo portare a vedere su il conce (ho solo 800Km). In la autostrada la machinna e un po pigro
Qualquno a lo stesso motore ?
Grazzie e scusatemi per il mio italiano.
- efi
- Peugeottista fast&furious
ciao, sono nuovo nel forum.
saro' anch'io dei vostri; ieri ho ordinato la mia 308 SW che sostituira' la vecchia 307 station.
saluti a tutti
saro' anch'io dei vostri; ieri ho ordinato la mia 308 SW che sostituira' la vecchia 307 station.

saluti a tutti
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
Quanti nuovi forumisti con la 308 SW! Benvenuti!!!!
Aspettiamo tante belle foto delle vostre nuove leonesse, mi raccomando!

Aspettiamo tante belle foto delle vostre nuove leonesse, mi raccomando!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Pronti, hai chiamato??77axl77 ha scritto:Riporto in alto il topic per vedere se c'è qualche altro matto come me che ha deciso di acquistare la splendida 308SW. Ma possibile che non ne vedo una in giro?
Eccomi... sono in trepida attesa.
Ho la macchina fotografica pronta per il book....
Ciao
Davide
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
E noi tutti siamo pronti a vedere tante belle foto della tua leonessa!Tenere75 ha scritto:Pronti, hai chiamato??77axl77 ha scritto:Riporto in alto il topic per vedere se c'è qualche altro matto come me che ha deciso di acquistare la splendida 308SW. Ma possibile che non ne vedo una in giro?
Eccomi... sono in trepida attesa.
Ho la macchina fotografica pronta per il book....
Ciao
Davide

Ciao bobkent, ogni volta che leggo un tuo messaggio mi viene la curiosita' di vedere il pack Beatrice, sei troppo forte !!bobkent ha scritto:
E noi tutti siamo pronti a vedere tante belle foto della tua leonessa!![]()
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
In famiglia:
In famiglia:
Mi sa, allora, che prima o poi dovrò fare una foto anche di questo esclusivissimo equipaggiamento!Tenere75 ha scritto:Ciao bobkent, ogni volta che leggo un tuo messaggio mi viene la curiosita' di vedere il pack Beatrice, sei troppo forte !!bobkent ha scritto:
E noi tutti siamo pronti a vedere tante belle foto della tua leonessa!![]()

Ciao sono nuovo del forum anche io ho acquistato la 308 sw 1.6 hdi 90cv ciel versione premium + accessori,spero arrivi presto aspetto da giugno!!! ciao a tutti

Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza
Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!tex70 ha scritto:Ciao sono nuovo del forum anche io ho acquistato la 308 sw 1.6 hdi 90cv ciel versione premium + accessori,spero arrivi presto aspetto da giugno!!! ciao a tutti![]()

Puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie!

- Zatt
- Peugeottista curioso
Alla fine non siamo poi così in pochi.
Anche io sono in attesa, per fine ottobre, di una 308sw feline 1.6 hdi 110 colore grigio cendre che sostituisce un 407sw 2.0 hdi che ha sostituito un 306 1.9 td.
Mio padre ha un 308 feline 1.6 hdi e un 406 2.1 td (In passato mio padre ha avuto un 204 diesel, un 205 benzina e un 306 diesel).
Mio cognato ha un 407 coupè 2.7 hdi e un 406sw 2.2 hdi (e sta per vendere il 406 per prendere il 4007; prima del 406 aveva un 306 1.9 td).
E tutte le volte che qualcuno in famiglia deve cambiare macchina dice che di peugeot non ne vuole più sapere....
Comunque il posteriore del 308 sw devo dire che è veramente inguardabile (e dire che l'ho comprata).
Pare sia piantata (1.6 hdi 110) almeno così ho letto quà e là , voi cosa ne dite?(il 308 1.6 hdi 110 normale ha prestazioni accettabili). Se giudandola avrò questa sensazione penso che gli farò fare una iniezione di 20cv (non di più altrimenti il FAP va in crisi, così mi hanno detto).
Anche io sono in attesa, per fine ottobre, di una 308sw feline 1.6 hdi 110 colore grigio cendre che sostituisce un 407sw 2.0 hdi che ha sostituito un 306 1.9 td.
Mio padre ha un 308 feline 1.6 hdi e un 406 2.1 td (In passato mio padre ha avuto un 204 diesel, un 205 benzina e un 306 diesel).
Mio cognato ha un 407 coupè 2.7 hdi e un 406sw 2.2 hdi (e sta per vendere il 406 per prendere il 4007; prima del 406 aveva un 306 1.9 td).

E tutte le volte che qualcuno in famiglia deve cambiare macchina dice che di peugeot non ne vuole più sapere....
Comunque il posteriore del 308 sw devo dire che è veramente inguardabile (e dire che l'ho comprata).
Pare sia piantata (1.6 hdi 110) almeno così ho letto quà e là , voi cosa ne dite?(il 308 1.6 hdi 110 normale ha prestazioni accettabili). Se giudandola avrò questa sensazione penso che gli farò fare una iniezione di 20cv (non di più altrimenti il FAP va in crisi, così mi hanno detto).
PEUGEOT 308 SW 1.6 HDi 110 CV Feline (Ott 2008). Usb Box. Impianto audio completo IMPACT.
Ciao ragazzi. E' il mio 1° messaggio. Martedi dovrei riuscire a immatricolare la mia leonessa.
Ho sentito anch'io che le prestazioni non sono eccezionali causa del peso, se guardate il servizio di
"Al volante" di settembre dicono che dovrebbe fare una cura dimagrante ma come aspetti riguardo
rifiniture, comodità, consumi siamo ad alto livello. L'areodinamica azzeccata tra l'altro dovrebbe
un pò compensare il peso. Certo non sarà un mostro alle partenze, ma per forza di cose è una macchina
studiata per le famiglie e i grandi viaggi...
Cioa.
Ho sentito anch'io che le prestazioni non sono eccezionali causa del peso, se guardate il servizio di
"Al volante" di settembre dicono che dovrebbe fare una cura dimagrante ma come aspetti riguardo
rifiniture, comodità, consumi siamo ad alto livello. L'areodinamica azzeccata tra l'altro dovrebbe
un pò compensare il peso. Certo non sarà un mostro alle partenze, ma per forza di cose è una macchina
Cioa.
308SW 1.6 110cv hdi Tecno Ciel + Urban Pack + Bizona grigio shark
Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!zamarkus ha scritto:Ciao ragazzi. E' il mio 1° messaggio. Martedi dovrei riuscire a immatricolare la mia leonessa.
Cioa.

Martedì sera allora aspettiamo tante belle foto della tua nuova leonessa!

P.S.: puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie e buona permanenza sul forum!

ci sono anch'io, gia' da un po' a dire il vero.
sinceramente dall'inizio di agosto, quando ho deciso di acquistare questo modello, ho percorso circa 6000 km sulle autostrade del nord italia e di 308sw ne ho vista solo 1 grigia.
sara' un cattivo segno?
a Torino mi sento solo...
sinceramente dall'inizio di agosto, quando ho deciso di acquistare questo modello, ho percorso circa 6000 km sulle autostrade del nord italia e di 308sw ne ho vista solo 1 grigia.

a Torino mi sento solo...
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)