PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

monitor 7 pollici, sostituzione rd4

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

the jackal-308
Peugeottista appassionato

Re: monitor 7 pollici, sostituzione rd4

Messaggio da the jackal-308 »

angeloazzurro74 ha scritto:
the jackal-308 ha scritto:
eboss ha scritto:
the jackal-308 ha scritto: Per non perdere il computer di bordo lo stereo originale rt4 è stato posizionato del porta oggetti collegato solo al cumputer,
Nel display centrale perderesti tutti i vari comandi, non avendo l'autoradio originale non potresti neppure cambiare l'ora, in quanto nella stessa è posizionato il comando del menu'.-
quindi devo dedurre che il computer di bordo lo comandi dall'autoradio e dai comandi al volante? cioe' togliere l'autoradio ci taglia le gambe...e se devi modificare tanto per fare un esempio ora e data come fai??? se hai sostituito la radio di serie perdi la possibilita' di farlo? porca miseria......anche la mia futura 308 fa come la mia attuale astra....
Ti confermo, se hai intenzione di sostituire l'autoradio di serie, ho fai la modifica che ho fatto io, montando l'autoradio di serie nel cassetto porta oggetti, lasciandola collegata solo al cdb, altrimenti con 100 euro compreso iva compri un remote controllo, questo aggeggio ti serve per cambiare i vari parametri, tra cui l'ora ecc.
Ormai tutte le case automobilistiche usano montare tutti i comandi del computer di bordo sull'autoradio, così se in futuro vuoi cambiare l'autoradio devi acquistare il remote control :mad:
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Messaggio da angeloazzurro74 »

angeloazzurro74 ha scritto:
eboss ha scritto:
the jackal-308 ha scritto: Per non perdere il computer di bordo lo stereo originale rt4 è stato posizionato del porta oggetti collegato solo al cumputer,
Ti confermo, se hai intenzione di sostituire l'autoradio di serie, ho fai la modifica che ho fatto io, montando l'autoradio di serie nel cassetto porta oggetti, lasciandola collegata solo al cdb, altrimenti con 100 euro compreso iva compri un remote controllo, questo aggeggio ti serve per cambiare i vari parametri, tra cui l'ora ecc.
Ormai tutte le case automobilistiche usano montare tutti i comandi del computer di bordo sull'autoradio, così se in futuro vuoi cambiare l'autoradio devi acquistare il remote control :mad:
che bastardi dentro che sono....infatti con l'astra ho dovuto fare cosi....ho speso un patrimonio nell'impianto....ed ora che ho ordìnato la mia leonessa speravo che le cose andassero diversamente....e invece...ma per lo meno che ti dessero la possibilita' di scegliere soluzioni alternative.......ma non come quella che ti danno loro.....del radiotelefono non so che farmene....cosi come di un caricatore cd non mp3....ma che senso ha? forse sono io ad essere pignolo....pero' vedo che per esempio in casa ford ti danno l'alternativa con diversi sistemi della sony....non sarebbe male se anche mamma peugeot facesse lo stesso...anche la usb box after market la trovo una scelta senza senso quando auto come la grande punto o la 500 te la danno addirittura di serie!!!! :mad: :mad:
voi che ne dite?

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Complimenti ottima modifica :applause: :applause: :applause: :applause: Qualche informazione sulla telecamera posteriore, del tipo costo, montaggio e visualizzazione sul display (se potresti postare qualche foto). Grazie :wave:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Serse

Messaggio da Serse »

che marca è? l'hai preso su ebay? mi dai qualche caratteristica? prezzo?
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

the jackal-308

Serse ha scritto:che marca è? l'hai preso su ebay? mi dai qualche caratteristica? prezzo?
Ciao Serse, ti confermo di averlo acquistato su ebay, prezzo 250 euro, provenienza Germania, marca Hi-fi .
Caratteristiche, solo il caffè non riesce ancora a fare ma ci sto lavorando :D
Scherzo, puo' leggere ogni tipo di formato dvd-dvx- ecc. possiede sia ingresso usb che scheda di memoria, tv, navigatore, poi ho istallato anche la telecamera per la retromarcia, una vera figata, i sensori non servono piu' :thumbright:
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

Serse

Messaggio da Serse »

Serse ha scritto:che marca è? l'hai preso su ebay? mi dai qualche caratteristica? prezzo?
Ciao Serse, ti confermo di averlo acquistato su ebay, prezzo 250 euro, provenienza Germania, marca Hi-fi .
Caratteristiche, solo il caffè non riesce ancora a fare ma ci sto lavorando :D
Scherzo, puo' leggere ogni tipo di formato dvd-dvx- ecc. possiede sia ingresso usb che scheda di memoria, tv, navigatore, poi ho istallato anche la telecamera per la retromarcia, una vera figata, i sensori non servono piu' :thumbright:

mica mi potresti dire il modello? una sigla o qualcosa di simile? per la garanzia come sta messo? pezzi di ricambio? per caratteristiche intendo la potenza d'uscita, preout, canali etc. grazie
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

the jackal-308

Qui trovi tutto quello che cerchi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D4" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia leonessa

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao the jackat-308 volevo chiederti ma i comandi al volante li hai persi o continuano a funzionare,perche su ebay ho visto una autoradio specifica per comandi al volante peugeot e il protocollo va bene per 308 con navigatore incluso il costo e 500 euro
per trovarla basta andare google e digitare autoradio 2 din per peugeot
ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

the jackal-308

g91 ha scritto:ciao the jackat-308 volevo chiederti ma i comandi al volante li hai persi o continuano a funzionare,perche su ebay ho visto una autoradio specifica per comandi al volante peugeot e il protocollo va bene per 308 con navigatore incluso il costo e 500 euro
per trovarla basta andare google e digitare autoradio 2 din per peugeot
ciao
Ciao, no i comandi al volante li ho persi, ma questa autoradio ha il telecomando il pennino ed è touch screens, costo di 250 euro, mi posso anche accontentare di perdere i comandi.
Comunche mi trovo meglio con il telecomando ultra piatto e leggero :thumbright:
la mia leonessa

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

ma nn ho capito bene,la telecamera è inclusa nelle 280 euro????

cmq fikissimo,se nn fosse x la garanzia............
il kit xeno nn lho montato x questo,almeno cosi mi hanno detto.
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Serse

Messaggio da Serse »

garanzia?

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

si,mi hannao detto ke se smanetto mi annullano la garanzia!!!!!!!!!!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

ymernike
Peugeottista curioso

Messaggio da ymernike »

Ciao sono un nuovo iscritto ho una 308 feline e l'unica pecca e il sistema autoradio. tu sai darmi un link pe r trovare la tua autoradio . Grazie

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Avete le foto del remote control per 308 (lo avevo già chiesto in altra sede senza risposta, chiedo scusa per la pedanteria)

ricordo comunque che, sia Alpine che Pioneer offrono, nel loro catalogo, sistemi per interfacciare le loro sorgenti (incluse le doppio din multifunzione) con i comandi al volante e con i computer di bordo di vari produttori di auto, Peugeot inclusa (e la 308 è una delle auto inclusa nella compatibility list)
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”