cara alissa 77, non è che non puoi fare paragoni con la concorrenza..anzi a noi fa piacere..io ti ho dato il mio parere tecnico...sulla ford focus le sospensioni multilink non servono ad altro che a migliorare il confort di guida...se invece vuoi un'auto piu' pronta con lo sterzo nell'inserimento in curva con molto grip e stabile, meglio la 308...Alissa_77 ha scritto:lo so che è il posto sbagliato per parlare della concorrenza,volevo solo condividere le incertezze nella decisione
![]()
Ho avuto una 307 2.0 HDI nell'ormai lontano 2002 e ne sono rimasta entusiasta,quindi tornerei da mamma peugeot di corsa, diciamo che sto cercando di valutare i pro e i contro della 308 e della Fconcordo comunque con chi dice che se non dovessi segliere la 308 mi scenderebbe una lacrimuccia ogni volta che me ne passerà davanti una,perchè comunque mi piace di più!Nel frattempo per par condicio al di là degli aspetti soggettivi,assegno un punto alla 308 perchè sul 1.6 HDI 110 CV ha il cambio a 6 marce,utile per chi come me fa parecchia autostrada.

sempre per quanto riguarda le multilink, honda civic prima le aveva così, come la toyota corolla adesso non piu', e come l'audi A3, la golf, l'astra ecc. motivo: ridurre i costi di costruzione.