PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Localizzatore unibox

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sannita

Re: Localizzatore unibox

Messaggio da Sannita »

Ho fatto vari preventivi con compagnie telefoniche e non ed il risultato è stato che assicurandomi con Unipol risparmio circa il 45% dal miglior preventivo!!! :)
Comunque c'è anche da dire che l'assicuratore di questa agenzia Unipol sia anche un mio amico ... :) ;-)
E poi ... visto che sono sempre molto attento ed osservante delle regole stradali e visto che non ho niente da nascondere a nessuno ... anzi ... visto che mi sento più "sicuro" se controllato ... taacc ... :thumbright:

S8sale
Peugeottista appassionato

Messaggio da S8sale »

[quote="kwang"]Scusatemi...
Ma se ad esempio un altro autista buca uno STOP urtandovi, voi avete ragione al 100%, ma ad esempio eccedevate i 50km/h di limite in città (cosa facilissima)...che si fa?

Se tu hai ragione al 100% la tua assicurazione non ha nessun motivo di utilizzare i dati della "scatola nera"... al contrario in caso di danno provocato l'assicurazione può utilizzare i dati disponibili per rivalersi contro di te.
Se volete farvelo montare può capitare che l'installatore non esegua il lavoro come si deve come nel mio caso che per oltre due mesi ho sopportato un "tok tok" fastidiosissimo proveniente dal posteriore.... e dopo varie imprecature contro peugeot vado a scoprire che la causa era data da un'antenna dell'unibox mal fissata che urtava contro il paraurti :mad:
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97

Sannita

Messaggio da Sannita »

Evvabbè ... dai ... a volte (non dovrebbe essere) ... però può accadere di fare un errorino di installazione!!! :(
Per quanto riguarda "l'incidente" ... il discorso è anche questo: se colui che comunque ti viene addosso con evidente colpa ... basta compilare ... l'elegantissimo modulo "Bleu" ... e ... taaaccc ... ;-)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”