PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sta per arrivare!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobo3980
Peugeottista curioso

Re: Sta per arrivare!

Messaggio da bobo3980 »

quando volete!!!!!sono felicissimo di pagarvela!!!!!! :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft:
308 TECNO 1.6 HDI 110cv FAP "6m" 5 porte
Grigio Argento-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban Cerchi 17 e pneumatici 225/45

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobo3980 ha scritto:E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
:drunken: :drunken: Ragazzi mi ha appena chiamato il conce,oggi vado a vederla spero d'immatricolarla il più presto possibile!!!!!!!
=P~ =P~ =P~ :thumbright: :thumbleft: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: :thumbright:
Wow, :shock: :shock: ... un fulmine! meglio così!!! ..... adesso foto please! :mrgreen:

malcomix
Peugeottista veterano

Messaggio da malcomix »

a me deve ancora arrivare... è vero non passa mai il tempo.... :)

bobo3980
Peugeottista curioso

Messaggio da bobo3980 »

La consegna è prevista per Mercoledi 25,non mi ricordavo che le pratiche d'immatricolazione finanziamento e cpnsegna dell'usato erano così lunghe!!! :pale: :pale: :pale:
Grigio Argento-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban Cerchi 17 e pneumatici 225/45

bobo3980
Peugeottista curioso

Messaggio da bobo3980 »

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è assolutamente fantastica!!!!!!!!!

con una sera fatti 150 km, non volevo più scendere!!!!
mi adopererò al più presto per le foto!!!!! :pale: :pale:

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Benissimo! Goditela più che puoi!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

GianpaoloF
Peugeottista curioso

Messaggio da GianpaoloF »

Ciao , ho ritirato la mia Feline argento 1.6HDI 2 settimane fà sostituendola cxon la mia fedelissima A2......non ti dico l' ERRORE ENORME che ho Fatto!!!!!!!DA PIANGERE!!!!!!
Ritirata l' auto dal concessionario ha rischiato di prender fuoco per un raccordo del gasolio rotto....
Settimana prossima mi sostituiranno la copertura del montante sx perchè si raccorda male con la plancia ; vi è uno spazio libero di disaccoppiamento...........
In presenza di asfalto ruvido si sentono dellle vibrazioni provenienti dal piantone dello sterzo......
e i consumi beh..............

Cmunque; l' auto si presenta bene ha una linea innovativa che suscita sicuramente emozione, la tenuta di starda ed il comfort sono di buon livello e la dotazione nell' alllestimento Feline risulta completa ed intrigante.

Ragazzi pensate e riflettete purtroppo le tedesche sono un' altro mondo.......

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”