Oltre a quello che ti ha gia' detto Jeck, non dimenticare che i kit after market sono TUTTI ILLEGALI e comunque imparagonabili ad un impianto xeno di serie.blueboy ha scritto:un buon impianto aftermarket, costerà si e no' un terzo della cifra ( abbaglianti + anabaglianti ).
Alla fine pero' è tutta una questione di gusti![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 feline..........e nessuno osa mettere interni in pelle..
Moderatore: Moderatori
- Regor
- Peugeottista fast&furious
Re: 308 feline..........e nessuno osa mettere interni in pelle..
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
certo certo, pero' personalmente, preferirei ammortizzare quegli euri per un nterno in pelle e non per un impianto xeno
. Ho letto in altri 3D, che piu' di qualcuno si è lamentato della delicatezza degli interni intessuto. Sedili che dopo qualche mese, presentano delle sfilacciature lungo i fianchi. Beh a memoria di tutto questo, io ( se dovessi optare per una scelta ), comprerei gli interni in pelle, in modo tale da non ritrovarmi tra qualche anno, con i sedili a brandelli
. Ciò non toglie, che anche l'impianto originale allo xeno è davvero un bell'optional, utile e tecnologicamente avanti, sarebbe interessante, come si scriveva sopra, acquistarli entrambe 

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Gli interni in pelle sono ancora più delicati decisamente e li si che se non stai attento a cosa indossi sia te sia chi ti sale in auto te li ritrovi a brandelli ne so qualcosa io..."cerniere,fibie cinture messe di lato rivetti jeans sono dannosissimi per la pelle"
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- sergei77
- Peugeottista appassionato
il sistema che adotta la peugeot è ottimo !!! meglio delle altre case poichè i fari seguono la strada
e poi c'è da dire che una lampada alloxeno dura molto di + rispetto a quelle alogene che sene bruciano a centinaia
quando la peugeot 308 sarà conforme ad euro 5 sicuramente sarò prossimo ad acquistarla magari se si decidono di aumentare la potenza del 2000 a 150cv sarebbe perfetto la versione che prenderò sara peugeot 308 berlina 5 porte feline 2000 HDI con pelle integrale,xeno,navigatore e impianto jbl
sarete tutti invitati a bere con me , se venite qui ovviamente 

stupendo forum
Comunque mi sa che il 308 euro 5 avrà 140cv
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
- sergei77
- Peugeottista appassionato

stupendo forum
tutto può essere tirare qualche cavallo in più fuori si può e poi dipende da che immagine vogliono dare ma basta guardare il motore euro 5 della 407 che è passato a 140...che comunque dalle prove a banco questo euro 4 ha già 140cv
ciao a tutti magari costassero 1500 euro gl'interni pelle integralesergei77 ha scritto:sarebbe meglio dire la veritànon è un opzional inutile anzi la rende + sportiva e accativante o magari unica rispetto a tutte le altre che c sono in giro solo per distinguersi dalla massa e poi i 1500€ x interni pelle integrale non è 1 spesa enorme viste le altre case automobilistiche che t fanno pagare d+ , un auto con interni in pelle integrale e fari xeno x me è il massimo.

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
una birretta in compagnia non fa mai malesergei77 ha scritto:il sistema che adotta la peugeot è ottimo !!! meglio delle altre case poichè i fari seguono la stradae poi c'è da dire che una lampada alloxeno dura molto di + rispetto a quelle alogene che sene bruciano a centinaia
quando la peugeot 308 sarà conforme ad euro 5 sicuramente sarò prossimo ad acquistarla magari se si decidono di aumentare la potenza del 2000 a 150cv sarebbe perfetto la versione che prenderò sara peugeot 308 berlina 5 porte feline 2000 HDI con pelle integrale,xeno,navigatore e impianto jbl
![]()
sarete tutti invitati a bere con me , se venite qui ovviamente

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
Gabriele
Gabriele
ciao...ho sempre avuto gli interni in pelle e posso dire ke mantengono gli interni molto piu puliti oltre ad un fattore estetico....ma devo anke dire ke d'estate e d'inverno nn ti aiutano di certo nel confort! sulla mia 308 li volevo integrali e vero kostano qualkosa in piu ma se proprio dovevo togliermi lo sfizio lo facevo al meglio. nn li ho messi x questione di tempi di attesa e anke xke me li hanno skonsigliati in quanto nn sono ne riscaldabili ne ventilati. e visto ke ci passo tanto tempo in auto lo "sfizio" sarebbe diventato una tortura!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
i tempi di attesa sono purtoppo un pò più lunghetti è vero, non avendo avuto fretta dell'auto ho aspettato senza problemi,però sulla questione del riscaldamento ti hanno informato male perchè sia su pelle integrale e non integrale i sedili son riscaldabili e nel mio caso ho messo la pelle traforata nella fascia centrale appunto per una ventilazione estivadinolo ha scritto:ciao...ho sempre avuto gli interni in pelle e posso dire ke mantengono gli interni molto piu puliti oltre ad un fattore estetico....ma devo anke dire ke d'estate e d'inverno nn ti aiutano di certo nel confort! sulla mia 308 li volevo integrali e vero kostano qualkosa in piu ma se proprio dovevo togliermi lo sfizio lo facevo al meglio. nn li ho messi x questione di tempi di attesa e anke xke me li hanno skonsigliati in quanto nn sono ne riscaldabili ne ventilati. e visto ke ci passo tanto tempo in auto lo "sfizio" sarebbe diventato una tortura!

Gabriele
Gabriele
quoto alla grandeGAGA ha scritto:ciao a tutti magari costassero 1500 euro gl'interni pelle integralesergei77 ha scritto:sarebbe meglio dire la veritànon è un opzional inutile anzi la rende + sportiva e accativante o magari unica rispetto a tutte le altre che c sono in giro solo per distinguersi dalla massa e poi i 1500€ x interni pelle integrale non è 1 spesa enorme viste le altre case automobilistiche che t fanno pagare d+ , un auto con interni in pelle integrale e fari xeno x me è il massimo.
con quei euri prendi solo i sedili in pelle,per l'integrale e cioè plancia e pannelli porta devi aggiungere 800 euri....premetto che è soggettivo però io son felicissimo della spesa;pelle morbidissima, chiaramente meno polvere che con i sedili in tessuto,non propio delicata come dicono( basta avere un pò di buon senso),un buon profumo per l'auto e un look unico! la pelle è sempre la pelle....a giorni dovrei arrivare a mettere le foto della mia leonessa così vi mostro i miei interni e anche l'esterno
![]()

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000