a me danno fastidio le imperfezioni sonore generate dall'impianto stereo essendo pure musicista mi piace sentire la musica come se fosse dal vivo con questo tipo di impianto ho trovato il giusto compromesso sistemando il tutto in questo modo:sanchez ha scritto:Hai proprio ragione... sento un fruscio alzando il volume che, a parità di mp3, non notavo prima!!! Per ora ho impostato modalità rock/pop, bassi+2 e altri +3/+2...pierix27 ha scritto:auguri sanchez! bella!![]()
per il rodaggio non preoccuparti molto perchè il tuo stile di guida è nei limiti del normale funzionamento del motore, di tanto in tanto portala a fare un giro in autostrada.![]()
lo stereo non è molto performante sulle casse posteriori e quando si alza il volume potrebbe generare o meno delle difficoltà ad erogare la potenza dei bassi o degli alti generando qualche fruscio o vibrazione, percio' tieni conto di questo e regola il tutto con un giusto compromesso portando il bilanciamento dei vari toni e la diffusione in posizione 0. con il sistema anti shocking su posizione attiva.
Tieni conto che per andare a lavoro faccio una 40ina di km al giorno in autostrada... quindi a tirare ho modo di tirarla...oggi ad esempio per una decina di secondi l'ho tenuta sui 160km/h... ma non vorrei esagerare troppo... cerco in pratica di farle provare un pò tutto!
Tu come tieni impostati i bassi e alti?Come modalità?Imposti nessuna?
Cmq ho notato che effettivamente già sui 2000-2.300 giri il cambio è ben sincronizzato!!!
modalità rock pop bassi 0, alti 0, e la diffusione degli altoparlanti anteriore e posteriore 0, modalità anti shocking attiva.
per quanto riguarda il cambio io ho il 5 marce e mi trovo benissimo.
te l'ho detto non ti preoccupare molto del rodaggio guidala bene senza superare i limiti consentiti che è tutto nella norma, l'auto si incomincia a slegare e pian piano va sempre meglio. saluti