PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata! 308 Fèline 1.6 Thp 150 CV

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata! 308 Fèline 1.6 Thp 150 CV

Messaggio da coolmanu »

bobkent ha scritto:
Divino Mike ha scritto:...ad oggi è non è ancora stata fissata la settimana di produzione!

:puke: :-# :hurted:
Beh, sono passate poi due settimane dall'ordine. Non ci si mette molto tempo ad assemblare una macchina, per cui vedrai che nei tempi previsti avrai la tua leonessa. ;-)
Anche se capisco benissimo che quando uno fa l'ordine il tempo che lo separa dalla consegna sembra non passi mai..... :(
Quoto... dai su un po' di pazienza... e poi ti godrai la tua stupenda leona... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Divino Mike
Peugeottista veterano

Messaggio da Divino Mike »

coolmanu ha scritto:
bobkent ha scritto:
Divino Mike ha scritto:...ad oggi è non è ancora stata fissata la settimana di produzione!

Beh, sono passate poi due settimane dall'ordine. Non ci si mette molto tempo ad assemblare una macchina, per cui vedrai che nei tempi previsti avrai la tua leonessa. ;-)
Anche se capisco benissimo che quando uno fa l'ordine il tempo che lo separa dalla consegna sembra non passi mai..... :(
Quoto... dai su un po' di pazienza... e poi ti godrai la tua stupenda leona... ;-)
Beh, all'ordine m'avevano detto 60/90 giorni. Pensavo che dopo 15 gg già "vedessero" a Pc la sett. di produzione. Cmq sono consapevole che con tutti quegli accessori (pelle in primis) saranno più 90 che 60 i giorni...Pazzienterò!

:-w)
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

antonio2159
Peugeottista appassionato

Messaggio da antonio2159 »

Divino Mike ha scritto:
coolmanu ha scritto:
bobkent ha scritto:

Beh, all'ordine m'avevano detto 60/90 giorni. Pensavo che dopo 15 gg già "vedessero" a Pc la sett. di produzione. Cmq sono consapevole che con tutti quegli accessori (pelle in primis) saranno più 90 che 60 i giorni...Pazzienterò!

Ciao Mike, è proprio vero, più accessori ci sono, specialmente se sono delle novità, più tempo impiegano a consegnarla, io speriamo bene mi sono rassegnato ad averla a giugno!!! :cry:
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

sergei77

Messaggio da sergei77 »

ciao 18000euro non mi sembra tanto ma è una feline ? potevi prendere la GTI che ha 175 cv e cambio a sei marce + spinta visto il peso
stupendo forum

Divino Mike
Peugeottista veterano

sergei77 ha scritto:ciao 18000euro non mi sembra tanto ma è una feline ? potevi prendere la GTI che ha 175 cv e cambio a sei marce + spinta visto il peso
Si Fèline full optionals... Anche la fèline ha il cambio 6m e ritengo più che sufficenti 150 cv; non ho preso la GT perchè costava un tantino di più e m'ero imposto un budget di circa 18.000 euri...dato che negli ultimi 3 anni ho già cambiato 2 moto!

:)
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

sergei77 ha scritto:ciao 18000euro non mi sembra tanto ma è una feline ? potevi prendere la GTI che ha 175 cv e cambio a sei marce + spinta visto il peso
L'allestimento GT (GTI non è mai esistito sulla 308) non esiste più.
Esiste al suo posto una Feline con 175CV. LA differenza di prezzo fra il 150CV ed il 175CV è rimasta la medesima che c'era con il GT per cui, francamente, eccessiva per i soli 25CV extra, anche in considerazione che, tutte le cose che ti venivano date con la GT (in particolare assetto ribassato e caratterizzazione estetica), nel cambio di allestimento sono andate "perdute" inoltre, da Novembre dello scorso anno le motorizzazioni da 150CV hanno lo stesso cambio a 6 marce, non so se con la spaziatura dei rapporti della GT per cui, faccio fatica a giustificare quella differenza di prezzo.
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

sergei77

Messaggio da sergei77 »

visto il peso dell'auto che non è una piuma :shock: i 25cv in più fanno comodo ;oppure si valuta di fare una mappatura alla centralina cosi facendo paghi meno spese e hai i 25cv in più ........e solo un mio pensiero
stupendo forum

KillerSplash
Peugeottista curioso

Ordinata 308 Feline 2000 HDI 136cv

Messaggio da KillerSplash »

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum.. Ho acquistato anch'io una peugeot 308 feline, motore HDI 2000 136 cv..
Inizialmente volevo il colore nero perla ma dopo averla vista bianca ho cambiato idea, a parte il fatto che va di tendenza ultimamente, è proprio bella..
Mi sarebbe piaciuto un motore più performante a benzina come quella del nostro amico qui sopra ma i consumi erano un po' troppi, e così ho optato per il diesel che cmq non è male come accelerazione (da 0 a 100 in 10 sec).

L'ho portata via a 19400 euro, dando dentro la mia volvo v40 station del '98 con in più i sensori di parcheggio davanti e dietro, controllo pressione pneumatici..

Contratto fatto a fine marzo, dovrebbe arrivarmi tra 2-3 settimane..

Ero indeciso su una cosa, il pacchetto pack vision (quello comprensivo di fari allo xeno). Ho deciso di non prenderlo per il costo (1100 euro).. Ma poi ne ho vista una per strada e mi sono pentito, fanno veramente figo quei fari..

Cosa dite che sia ancorta in tempo per chiamare in concessionaria ed integrarli??

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata 308 Feline 2000 HDI 136cv

Messaggio da bobkent »

KillerSplash ha scritto:Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum.. Ho acquistato anch'io una peugeot 308 feline, motore HDI 2000 136 cv..
Inizialmente volevo il colore nero perla ma dopo averla vista bianca ho cambiato idea, a parte il fatto che va di tendenza ultimamente, è proprio bella..
Mi sarebbe piaciuto un motore più performante a benzina come quella del nostro amico qui sopra ma i consumi erano un po' troppi, e così ho optato per il diesel che cmq non è male come accelerazione (da 0 a 100 in 10 sec).

L'ho portata via a 19400 euro, dando dentro la mia volvo v40 station del '98 con in più i sensori di parcheggio davanti e dietro, controllo pressione pneumatici..

Contratto fatto a fine marzo, dovrebbe arrivarmi tra 2-3 settimane..

Ero indeciso su una cosa, il pacchetto pack vision (quello comprensivo di fari allo xeno). Ho deciso di non prenderlo per il costo (1100 euro).. Ma poi ne ho vista una per strada e mi sono pentito, fanno veramente figo quei fari..

Cosa dite che sia ancorta in tempo per chiamare in concessionaria ed integrarli??
Innanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Avendo fatto l'ordine a fine marzo e avendo come consegna 2/3 settimane sono molto dubbioso che tu possa modificare l'ordine. Al limite puoi sentire la concessionaria per sentire se te li possono montare loro prima della consegna. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

KillerSplash
Peugeottista curioso

Messaggio da KillerSplash »

Mmmm.. grazie del consiglio rpoverò a sentire...

sergei77

Messaggio da sergei77 »

Quando si acquista un auto bisogna essere decisi al 101% del modello cilindrata e accessori da mettere poichè dopo sarà difficile o impossibile mettere un opsional dal concessionario visto l'esempio dei fari allo xeno sussistono tante differenza da quelli normali centraline etc....dell'impianto elettrico epoi sinceramente parlando i fari allo xeno o bi-xeno hanno una durata e luce migliore ,purtroppo quando ho acquistato la mia attuale Peugeot 307 nera 2.0 HDI 107cv XSI 5 p con tetto apribile( non giravo in osservato specie quando sono sceso in sicilia nella mia città natale d'Agrigento tutti si giravano ad ammirare l'auto :razz: ho incrementato le vendite della 307 :razz: ) non era disponibile l'accessorio :mad: :mad: che avrei messo di sicuro , sarà x la prossima auto , tirando le somme sono contento del mio acquisto soddisfatto fino ad oggi che ho percorso 205.000km spero di percorrerne altre e tanti . però avrei voluto avere qualke cavallo in + solo dopo pochi mesi è uscito il 136cv da 100kw maaaahh :( :o \:D/
stupendo forum

sergei77

Messaggio da sergei77 »

le foto della mia auto in tutte le condizioni atmosferiche anke le più estreme del freddo e ghiaccio della Romania fino -25°C :drunken:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
stupendo forum

Divino Mike
Peugeottista veterano

...mi dicono in concessionaria che la macchina dovrebbe arrivare da loro tra il 10 ed il 15 di luglio...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

sergei77 ha scritto: tirando le somme sono contento del mio acquisto soddisfatto fino ad oggi che ho percorso 205.000km spero di percorrerne altre e tanti . però avrei voluto avere qualke cavallo in + solo dopo pochi mesi è uscito il 136cv da 100kw maaaahh :( :o \:D/
complimenti! :)
a parte gli interventi ordinari di manutenzione, (olio, filtri, freni e gomme), hai dovuto sostituire qualche pezzo in particolare?
la frizione dopo 205.000km è stata sostituita? :sig:

p.s, la leona nera sporca in quelle condizioni fa veramente un bell'effetto racing. :D
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Divino Mike ha scritto:...mi dicono in concessionaria che la macchina dovrebbe arrivare da loro tra il 10 ed il 15 di luglio...

in piena estate! :roll:
meglio che cominci a prendere delle precauzioni per difenderla dal caldo e possibilmente pensare di fargli fare un bel rodaggio magari facendola sgranchire un po' la sera al fresco come del resto tutti i felini fanno.
ciao. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”