PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tentato furto

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: tentato furto

Messaggio da Shark308 »

Mi dispiace tantissimo anche a me.......... :(

io ho messo l'antifurto della casa in fabbrica e quindi ho anche la chiusura a doppia azione, in questo caso anche rompendo il vetro, che ovviamente suona l'allarme, non è possibile aprire lo sportello dall'interno in quanto anche le 4 maniglie risultano bloccate come le esterne, ma questo credo che adesso non puoi più metterlo, puoì montare sono una allarme sonoro, massima solidarietà :(
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

BRAVO MI 2
Peugeottista appassionato

Messaggio da BRAVO MI 2 »

prego dio di non trovarmi faccia a faccia con una di queste persone (anzi animali)
:pain10: :violent3: :coolgun: :violent1: [-X :violent2: :pale:
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

A me hanno "violato" la vecchia 145.. la prima auto che mi son comperato con soldi miei.. la macchina non fu più mia.. sentii la necessità di liberarmene al più presto.. hai tutta la mia solidarietà..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

hai tutta la mia solidarietà.. qualche anno fa mi aprirono la mia precedente auto (che ora usa mia moglie) con un cacciavite e nonostante suonasse l'antifurto ebbero il tempo pima che uscissi dal negozio di rubare la borsa dei ricambi di mio figlio (aveva si e no un anno)... sfortunatamente mia moglie nella stessa borsa aveva lasciato il suo portafogli ed il cellulare... tutte medicine si devono comprare :mad: :mad: :mad:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Hai la mia solidarietà... :( :(

purtroppo di tentati/riusciti furti c'è ne sono una marea e grazie al ns. "ottimo" sistema giudiziario le cose non possono che peggiorare... :mad: :mad:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

supercar

Messaggio da supercar »

dopo vari giri ho trvato un allarme da poter montare sulla mia peugeot è il GT AUTO ALLARM gt904 che ne dite
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Ciao supercar!..se posso darti un consiglio su un buon antifurto,puoi scegliere anche la GEMEL by SERPI STAR...sono ottimi!...lo ho avuto per 9 anni sulla 206 e non si è nemmeno scaricata la batteria del telecomando! :D
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Ti allego anche il sito così puoi scegliere i vari modelli...

http://www.metasystem.it/index.php/msy_ ... ull/11343/" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

alecs82
Peugeottista curioso

Messaggio da alecs82 »

Solidarietà anche da parte mia.

Posso approfittare della discussione per chiedervi se gli antifurti citati, in particolare quelli di metasystem, sono 'originali' peuget e quindi immuni al problema della garanzia? Io in particolare starei cercando un antifurto con antirapina.
Ma è vero che l'immobilizer peugeot è diverso da quello di altre case e nn banalmente bypassabile attraverso una centralina universale?
scusate le domande ma ho da poco la mia petite peste e la devo difendere!!!
saluti a tutti
ale

supercar

Messaggio da supercar »

a proposito ho ancora qualche mese di garanzia sull auto installando l antifurto rimane la garanzia peugeot o decade?
Comunque ho deciso per il gt auto alarm mi costa poco installato e usando la chiave originale( hanno detto che basta codificarla )sirena autoalimentata sensori ecc.... mi costa 250 euro.

Grazie a tutti per i consigli e la comprensione per il mio tentato furto, il vetro l ho ripararato e indovinate quanto costa 210 euro meno male che ho la polizza cristalli
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

MetaSystem produce antifurti di primo equipaggiamento per un sacco di aziende automobilistiche, idem come sopre per i sensori di parcheggio. Il fatto che siano fornitori della casa madre, se da un lato da garanzie di buona affidabilità e compatibilità, dall'altro lato non significa che, andando ad installare accessori aftermarket, non vi siano variazioni alla garanzia, questo è stabilito dalle case automobilistiche (e consentito dalla legge se non ricordo male) per cui..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

BRAVO MI 2

Messaggio da BRAVO MI 2 »

ciao
lunedi scorso uscendo dalla palestra dove mi alleno abbiamo trovato un ragazzo(un tossico già conosciuto dalle forze dell ordine)che stava rompendo i vetri delle macchine (la mia non l'ha neanche toccata :) )per rubare il contenuto e anche solo per il gusto di fare dei danni;siamo riusciti a prenderlo dopo circa 3/400 metri dopo che il "poverino" è caduto un paio di volte facendosi dei lividi al viso :pale: e chiamando le forze dell ordine il malcapitato è stato arrestato e processato per diretissima con condanna di 2 anni ,mi dispiace per le auto di chi ha subito dei danni :cry: ma la soddisfazione è stata immensa
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

supercar ha scritto:dopo vari giri ho trvato un allarme da poter montare sulla mia peugeot è il GT AUTO ALLARM gt904 che ne dite
Dovrebbe essere identico al mio: sullo scatolo c'è scritto GT 904 PSA e dentro c'è un manuale di uso e installazione che porta la dicitura GT 901 PSA.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

minolo80
Peugeottista curioso

Messaggio da minolo80 »

Mi dispiace per te! A me su una punto mi hanno scassinato la serratura per nn portarmi via un bel niente!! Avevo un' radio da pochi soldi!
Visto ke la punto era nuova ho cambiato tutte le serrature!
Se si potrebbe mettere come allarme una bella scarica da 380volt!!! Uno ci penserebbe sù almeno due volte prima di rubare!!
Secondo me l'unica cosa ke puoi fare è assicurarla contro il furto finkè è nuova!!
Ciao

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”