PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia leona...oggi sono triste

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ex PUMISTA
Peugeottista curioso

Re: La mia leona...oggi sono triste

Messaggio da ex PUMISTA »

sergei77 ha scritto:visto ke ti lamenti della tua 308 ti ho solo consigliato di rimanere in mercedes tutto qui :D
e una risposta dell ,,, ! non a posto
uno spende soldi e spera di avere qualcosa o almeno avere una assistenza post vendita giusta....ma quanto vedo post vendita vale ZERO a milano , come a cremona , come vedo in tutta italia...sbaglio??? si dice tanto fumo niente arrosto e per la peugeot ( almeno la mia 308gt) tanta plastica e tanta plastica.... e nient’ altro
uno va dal conc e non sano nulla sulla auto, non sano dirti quasi neanche come si apre ,,,,ma lascia li per piacere
PUMA PER SEMPRE :drunken: ,,, :( peccato non la fano più [-X altrimenti non mettevo ex davanti al mio nickname---ciao e stami bene e per sharky un altro sfortunato mi dispiace, non sei unico PURTROPO,,e dicono ce la crisi, per forza. produrle in questo modo a cosa porta
e per CristanV,
Cari mio ragazzo, CristianV, non e triste stare qui sul forum e cercare sul internet delle risposte che ti dovrebbero , ma che dovrebbero devono, dare in conc ???

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia leona...oggi sono triste

Messaggio da pierix27 »

CristianV ha scritto:
pierix27 ha scritto:
CristianV ha scritto:Davvero la MiTo ha i gommini per la cappelliera? che bello!! quasi quasi rinuncio alla 308 per quella...
Sharky, immagino tu sia deluso dalla Peugeot.. pazienza, un prodotto dell'uomo NON PUO', semplicemente, piacere a tutti.. ma se ti va, contattami in PM, poi andiamo a vedere dove fanno le bravo, dove fanno le grande punto e le mito, poi andiamo a vedere dove fanno le Peugeot e le Renault.. ma non con una gita turistica, insieme ai manutentori, e facciamo, io e te, i pezzi per la "geometria" ovvero quei pezzi che servono per verificare che non sia stato "danneggiato" nulla dei valori di riferimento durante gli interventi manutentivi, poi ne riparliamo..
Cristian la proposta mi sembra seria, vengo io con te a vedere come costruiscono le auto!
paghi tu? :shock: no! perchè non cio' un centesimo se no figurati. \:D/
saluti. :salute:
Ero assolutamente serio... e vi accorgerete di come, in fin dei conti, siano pochi personaggi che non han voglia di far nulla a rendere le FIAT peggio delle altre.. quello e tanta stupidità.. peccato.
Per il pagamento.. non ci son problemi.. io ti pago la gita.. tu poi mi fai da personal trainer per 3 mesi :-)
grazie Cristian sei troppo gentile dico sul serio, però non mi sembra giusto accettare la tua proposta veramente. :oops:
anche se tre mesi di personal trainer mi sebrano troppi!
ammazza quanto sei caro!!
mi hai fatto passare la voglia di fare la gita. :lol:
mi fido cecamente di quello che di tu, puo' darsi che la mia auto essendo un esemplare prima serie non è venuta proprio precisa. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”