Buonasera a tutti,
in data 24-06 ho acquistato una 407 sw navteq on board km0.
Il giorno prima la sottoscrizione della lettera di accettazione di ordine di acquisto il venditore aveva proposto ( forse per incentivare l'acquisto) un finanziamento a tasso zero (puro)+garanzie accessorie a pagamento- senza mai indicare la scadenza di questa offerta.
Il giorno 24-06 ore 15,00 (alle ore 16,00 giocava l'italia mea culpa) sottoscrivo il contratto senza fare presente l'esigenza del finanziamnto a tasso zero proposto il giorno prima in quanto ritenevo un discorso da prendere più avanti - ovviamnete il venditore non ne fa testo - lascio la caparra saluto e vado via.
In data 30-04 alle ore 00,12 invio una mail al venditore al quale chiedo quali documenti produrre ed in che tempi per il finanziamento. La risposta arriva solo il 01-07 alle ore 16,30pm con la quale il venditore mi informa che il finanziamento a tasso zero occorreva richiederlo entro il 30-06.
Letteralmente inferocito gli chiedo perchè non mi avesse informato della scadenza dell'offerta e di rimando mi dice che dovevo essere io a chiedere un il finanziamento in sede di contrattazione.questa
Gentili sig.ri questa mattina ho chiamto n. 2 concessionari con i quali ero in parola ed ai quali ho chiesto se fossero i presupposti di un finanziamento a tasso zero per l'acquisto della 407.
La risposta è stata semplice: " naturalmente sig....".
Ho quindi capito che un venditore una volta venduto il mezzo si dimentica facilmente di te. Anche in fretta!
Pensate non ho ancora ritirato il mezzo e già mi dispiace averlo acquistato.
Con la presente per chiedere a voi tutti se attualmente avete sentito parlare anche voi di finanziamento a tasso zero e se un simile evento è familiare anche a voi.
Con molta franchezza sto valutando seriamente di recedere dal contratto.
Grazie e saluti cordiali a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finanziamento Peugeot e garanzie accessorie
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Finanziamento Peugeot e garanzie accessorie
l'unique per me è una fregatura. sembra che offra tutto ma po iandate a leggere TUTTO il contratto...copre cose difficilmente realizzabili e pure con il tetto massimo di denaro.

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori