PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vw me la valuta solo 11.000€

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarcoM

Re: vw me la valuta solo 11.000€

Messaggio da MarcoM »

pierix27 ha scritto:
Auro ha scritto:
pierix27 ha scritto:sulla 308 ci sono i fari che girano elettronicamente a secondo dell'angolazione dello sterzo. :roll:
Sei sicuro ?? Non mi pare di aver letto qualcosa a riguardo fra le dotazioni di serie della "TECNO". :scratch:
sulla feline sono di serie. ;-)
Ma sei proprio sicuro che sulla feline sono di serie??? la mia sembra non averli...forse sono di seri e il fatto che si accendo automaticamente...nenche sul sito ne parlano di luci che girano automaticamente a seconda della curva...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

i fari auto-adattativi sono inclusi nel Pack Vision assieme ai fari Xeno.

sono optional su qualsiasi allestimento ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Ecco appunto quello che dicevo io...se li paghi te li danno.... certo...1.100€ per il pack vision...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

MarcoM ha scritto:Ecco appunto quello che dicevo io...se li paghi te li danno.... certo...1.100€ per il pack vision...
ciao marco.
infatti, mi era sfuggito che i fari autoadattativi insieme al sistema di allarme di superamento della linea che delimita la carreggiata e altro ancora sono a pagamento. :roll:
preferirei spendere 1100euro pur di non avere un fendinebbia che si accende sporaticamente quando giri lo sterzo. :?
quando ho bisogno di visibilità nei passi di montagna, posso contare su tutti e due i fendinebbia della mia tecno, basta azionare l'interruttore, in città non ne faccio uso perchè mi sembra che sono vietati dalla legge se non in caso eccezionale. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

bliss
Peugeottista curioso

Messaggio da bliss »

piuttosto che prendere una golf vw mi faccio murare dentro un pilastro di cemento armato con la mia 308 :mad: quelli della vw se la tirano per auto senza fantasia e che anno la stessa forma da anni e anni l'unica che merita e la scirocco
vivi e lascia vivere

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

pierix27 ha scritto: preferirei spendere 1100euro pur di non avere un fendinebbia che si accende sporaticamente quando giri lo sterzo.
quando ho bisogno di visibilità nei passi di montagna, posso contare su tutti e due i fendinebbia della mia tecno, basta azionare l'interruttore, in città non ne faccio uso perchè mi sembra che sono vietati dalla legge se non in caso eccezionale.
Non bisogna confondere l'equipaggiamento dei fari allo Xeno con i fendinebbia che si accendono in curva, infatti questi ultimi costano molto meno. Li vedo in giro sulle Fiat Bravo che accendono un fendinebbia quando svoltano e ad essere sincero mi dà fastidio perchè si accende improvvisamente mentre incrocio tale auto ed in piccolo (per carità, in piccolo) è come se mi accendessero un abbagliante contro, tanto più che l'accensione dei fendinebbia in condizioni di visibilità normale è vietata dal CdS, che io sappia. Mi dà un pochino di apprensione vedere accendersi quella luce, forse sono paranoico io...
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Sono andato solo da un concessionario per vedere la Golf il quale, dopo avermi trattato con sufficienza, mi dice che è meglio che la vendo io sennò al massimo mi dà 8.000 Euro :lol:
Come sconto non ricordo bene ma siamo sui 1.500.
Però anchè su VW bisogna girare i concessionari, sicuramente uno che mi dà + di 10.000 per la mia lo trovo.
Non la cambierei comunque con la Golf, l'abitacolo è troppo piccolo e non è che siano più affidabili come un tempo.
La vorrei una Golf nel mio garage, ma la Serie II, che era leggerissima, silenziosissima (per l'epoca) e andava alla grande (ricordi, ormai...).
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

sulla feline sono di serie.
:? Solo come optional con "Pack visibilità XENO" :scratch:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

secondo me e' tutta una manovra perche' le lampadine dei fendinebbia non venivano mai cambiate :) stiamo andano OT
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

si prendi una 308 a benziana e monta gli stessi accessori della tua golf...costa meno la 308...
se poi prendi una diesel...allora inizi a salire di prezzo...le 1.6 a benzian te le regalano pernchè sennò nn le acquisterebbe nessuno...la mia feline 1.6 hdi m'è costata 20.700€ ed ha tutto di serie..compreso il tetto panoramico, ero andato a vedere una golf highline...circa 2/3.000€ di più...nn sono pochi al giorno d'oggi...poi se ci piazzavo un tetto panoramico nn vi dico...

Divino Mike
Peugeottista veterano

Messaggio da Divino Mike »

Io ho speso 21.700 €uro per una 308 Fèline Thp 150 Cv: sedili in (vera) pelle risacaldati, cruise,cdb, cambio 6m, Wip Com 3D (navigatore con schermo 16/9 e HD da 30 Giga e Gsm incorporato + bluetooth), fari bixeno autoadattivi con lavatergifari, tetto cièl, sensori di parcheggio anteriori e posteriori audiovisivi (effetto radar sullo schermo 16/9), Hi-Fi multiamplificato, sensore pressione pneumatici su cerchi 17", e una miriade di altri cose...
Ecco, questa si che ha tutto...

;)
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”