PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli per gli acquisti - 308 sw

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: consigli per gli acquisti - 308 sw

Messaggio da bobkent »

EmanuelP78 ha scritto:
Tenere75 ha scritto:
bobkent ha scritto:
Basta chiedere! :mrgreen:
Ecco qui una bellissima 308 SW con gli interni che vuoi vedere. ;-)
Riguardo al tetto ciel dico solo una cosa: prova una 308 SW che ce l'ha, poi mi dici. Io ce l'ho sulla mia 307 SW e, se possibile, vorrei averlo su tutte le prossime auto che avrò mai in futuro! :love: :wooow: :thumbright:
Quoto in pieno!!
Anch'io ho iniziato con la 307SW con tetto in vetro e non tornero' piu' indietro.
La sensazione e' unica e la modularita' dei 7 posti e' solo nelle versioni SW ciel.
Saluti
Devo dire che è carina anche con gli interni Criollo, insoliti ma carini. L'unico neo sono i tappetini neri...fossero stati grigi come la parte sotto delle portiere sarebbe stata perfetta sotto ogni punto di vista...ma va bene anche i nei sono belli...

Per il resto quoto pienamente il discorso Ciel, sono riuscito a farci un giro ed è una sensazione unica! Ora aspetto il budget dell'azienda e spero di poter stare dentro nei costi \:D/
Se passa l'acquisto...appena arriva è d'obbligo l'adesivo PassionePeugeot :applause:
Benissimo, speriamo di vederlo presto al suo posto l'adesivo, allora! :applause: ;-)
Per quanto riguarda i tappetini, niente e nessuno ti vieta di cambiarli.... :-w) :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

EmanuelP78
Peugeottista curioso

Re: consigli per gli acquisti - 308 sw

Messaggio da EmanuelP78 »

Ciao di nuovo a tutti!
Ci sono quasi..entro questa settimana dovrei confermare l'ordine della peugeot 308 sw e diventare un :binky: peugeottista!!

Ho ancora qualche indecisione ma più o meno sarà così:

308 sw Feline Ciel (1.6 o 2.0) Hdi + Wip Nav + (JBL) + antifurto doppia chiusura + pack urban 2 + vetri lat. stratif. + (ASL)
Colore Vapor Grey + interni (Kawana Criollo o Kawana Mistral)

P.s. quelli tra partentesi sono le indecisioni ancora in corso. :? che ne dite?

L'unica cosa che non riesco a capire è se il wip nav comprende il caricatore multi cd o no.. boh? La tizia con cui sto facendo i preventivi mi dice di si, sul catalogo della 308 però non lo vedo indicato. Qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi se ne vale la pena e con quale accessorio lo si mette?
Felice possessore di una Leona 308 sw Feline Ciel 1.6 hdi|grigio Thorium|Pack Pelle Claudia grege|Pack Urban 2|Pack Vision|Pack Elettrico|vetri lat.strat|Hifi Jbl|Wip Com 3d|Allarme+doppiachius|Pack "Cristina"|

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”