PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 offerta

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: 3008 offerta

Messaggio da perchim »

bingo!! ne ho vista 1 in giro oggi ...
e confermo, anzi peggioro, la mia personale considerazione: è brutta ... vista frontale, laterale e posteriore.
nn me ne vogliano gli amici 3008isti ... nn ci posso fare nulla .... nn mi va giù
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

sandokan^bh
Peugeottista novello

Messaggio da sandokan^bh »

Anche dalle mie parti sinceramente non ne ho vista nemmeno mezza...
Giusto pochi giorni fa sono andato in conce per farmi rimontare l'autoradio originale e ce n'era una in esposizione. Di lato la prima impressione è stata "C..o ci fa na fiat croma qui dentro?" Difatti quando l'ho detto al concessionario mi sono beccato una carriola di maledizioni :D
Scherzi a parte, sinceramente esteticamente non mi fa impazzire, anzi... La trovo abbastanza anonima, ma si sa, i gusti sonoo gusti. D'altro canto l'ho trovata anche funzionale e pratica, con la possibilità di avere il bagagliaio completamente aperto, senza lo scalino basso x interci, gli interni e le rifiniture molto ben curati, posizione di guida bello comodo...
Secondo me è questione non solo di gusti, ma anche di utilità, ma in questo momento in cui le crossover stanno crescendo come funghi non vorrei mai che faccia la fine della Satelis..
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

... ed aggiungo ... guardando il frontale sulla foto ... mi son detto "mi ricorda qlke altre auto" ...
allora ho coperto fari e maskerina ... e toh ... mi è venuta fuori una multipla!!!! provare x credere ...
certo frontale multipla, laterale croma .. nn è il max (sempre parere personalissimo)
salutoni
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”