PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scusate, alcune informazioni

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: Scusate, alcune informazioni

Messaggio da OinkOink »

Se per 3 le porta sicuro (abbondanti i bagagli) è un numero che mi sta più che bene!
In effetti mi son espresso male, intendevo 3-4 per gitarelle di qualche giorno (tipo 4 valige non molto grandi) :P
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: Scusate, alcune informazioni

Messaggio da OinkOink »

Scusate se disturbo ancora, gironzolando ancora per decidere dove firmare mi son imbattuto in una concessionaria che per 18.000 mi dava la 1.6 robotizzata tecno, aria automatica ed antifurto, per 20.000 e qualcosa la feliné 2.0 con tiptronic ed antifurto e per 21.300 la feline sw 2.0 tiptronic e antifurto ricordando che era l'offerta di ottobre, ai primi di novembre cambieran le offerte ed i conti lieviterrano o si abbasseranno di poco (anche se più giù diceva che sarà improbabile).
I prezzi mi han un po' spiazzato.. Son più bassi di quanto mi aspettassi.. Quindi arrivo al punto, la sw è in valutazione (volevo spendere max 19.500 ma per quel prezzo.. diciamo che mi alletta parecchio), ma per quanto riguarda la berlina (nel caso molli l'idea dell'sw), come conviene?
La feliné mi intriga ed ha uno sconto strepitoso, ma viene 2200 in più, non pochino e sforerebbe dal buget, quindi opterei solo se giustificata..
La 1.6 è bella, ottimi consumi ed un cambio robusto, il tutto con un prezzo veramente ottimo (manco una punto me la lasciano a 18), ma l'ottimo rapporto prezzo/qualità con la Felinè così vicina non mi lascia firmare tranquillo..
Qualche consiglio?
Se opto per la 2.0 tiptronic che ho in più?
Ciel, il paio di pacchetti che su tecno son a pagamento, le mie amate bocchette posteriori, vetri atermici, parauti diverso, c'è altro?
A livello di comfort e consumi (escluso urbano, faccio poco e nn è incisivo) Ci son particolari differenze? Non essendoci molta richiesta mi han detto che non è possibile un test drive sugli automatici, ma solo sui manuali.. Quindi non posso provarli per vedere e ragionarci a caldo..
L'indecisione viene dal fatto che avevo deciso per la 1.6 al costo di 19.500 e scartato la feline perchè troppo alta di prezzo ed i 22 proposti avevano il loro peso, ma ora son profondamente indeciso.
Avete consigli? O sapete di differenze per pilotare la scelta?
Poi una domanda, è possibile metter aftermarket il pacchetto luci d'ambiente sulla tecno?
Grazie per ogni tipo di risposta..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”