PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2 anni con la 308.

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Re: 2 anni con la 308.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Anch'io ho praticamente 2 anni e 1 mese.
Per scaramanzia non voglio stare a ricordare i lavoretti fatti che comunque sono di poco conto a parte la sostituzione dei dischi e pastiglie consumatisi precocemente.
Tutto sommato non mi posso lamentare, sono sereno sapendo che ormai è come avere un buon usato con la differenza che è usato da me (mi fido del proprietario ;-) ).
Adesso però bisogna per forza cambiare le gomme, ieri asfalto viscido/ghiacciato e ho fatto una sbandatona su una curva leggera che per fortuna andavo piano (70 Km/h) e l'ABS ha fatto il suo dovere.
Poi sempre e solo sotto i 50 km/h con la macchina che comunque voleva andarsene da sola...
Me la sono fatta un pochino addosso, lo ammetto candidamente.

Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

vikingo
Peugeottista novello

Messaggio da vikingo »

perchim ha scritto:in qst giorni la mia leona compie 2 anni! immatricolata oggi e ritirata il 5.
è una delle 308 + anziane del forum ...
sono stati 2 anni stupendi ... + di 30.000 km di passione peugeot ...
è vero ha avuto qlke problemuccio di gioventù ... ma tutto risolto e cmq nn mi hanno fatto mutare il giudizio ottimo ...
di una buona auto ke è un giusto compresso di confort, sportività ed altre qualità ke mi hanno sorpreso.
spero ke qst 2 anni ... siano l'inizio di una storia ... felice ... ed a lieto fine.
un ringraziamento a peugeot ... ed a voi dello staff ... ke mi e ci permettete di postare le ns impressioni, gioie e dolori, delle ns leone ...
alla mia vekkia leona ... AUGURI.
salutoni
anche io quasi 2 anni 30.000 km soddisfatissimo
unico intervento : accensione spia abs
un saluto ai vecchi forumisti (e anche ai nuovi ovviamente)
ciao
308 thp feline nero perla+RT4+sensori+antifurto

pegeotfans
Peugeottista curioso

Messaggio da pegeotfans »

ragazzi dite addio alla garanzia !qui compiete tutti 2 anni e allora ddio garanzia !

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Ciao Mauro, mi dispiace davvero tanto :mad: :mad: :mad:
Comprerai un'altra leona? Magari ce la presenterai al prossimo incontro ;-)
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Joèl.67 ha scritto:Ciao Mauro, mi dispiace davvero tanto :mad: :mad: :mad:
Comprerai un'altra leona? Magari ce la presenterai al prossimo incontro ;-)
nn credo! al mom xò nn sto pensando a comprare un'altra auto.
prima i soldi dell'assicurazione ... poi ci penso.
ciao e grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”