azz...mi dispiace moltissimo [-( [-( [-(
anche se non amo il nero devo dire che così nera con gli interni chiari era veramente bellissima
speriamo tu possa magari ritrovarla in buone condizioni o che tu fossi assicurato, hai tutta la mia solidarietà.
invece a quei bast..... che l' hanno rubata auguro solamente brutte cose e anche di più .... e qui mi fermo
perchè l' auto è si metallo e plastica , ma poi ci si affezziona e soprattutto si fanno innumerevoli sacrifici per acquistarla.
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
grazie tutti x l'appoggio.
allora il furto è avvenuto qst notte in castelluccio dei sauri (prov di foggia) ad opera quasi sicuramente di bande organizzate in furti d'auto x successivo cavallo di tro...biiip o su commissione; hanno rotto il finestrino lat ant piccolo (ho trovato qlke pezzettino x terra) e se la son portata via senza grossi problemi. l'auto nn aveva antifurto ed era parcheggiata in area comunale adibita a parcheggio. io ero li da ieri sera ... qnd l'hanno vista, è piaciuta ... e via. a foggia e provincia nn si puntano le auto prima ... si fottono al volo.
ero assicurato .... ma come sapete qst è solo una magrissima consolazione xkè con i soldi nn te la ricompri e tra l'altro devo finire ancora di pagarla.
e volete sapere la cosa speciale ... mentre dormivo ho sognato ke me la ciulavano ... e difatti alle 5 stamattina mi son affacciato alla finestra e la leona nn c'era +
cmq la targa è DG 411 DM ... nn si sa mai ... di 308 nn ne sono tante in giro da quelle parti ... anzi era l'unica.
ciao ragazzi.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI (ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !! ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
che pezzi di m.... non ho altre parole per definire sta gente, mi dispiace tanto spero per te che la riesca a ritrovare magari senza danni perche cm hai detto l'assicurazione copre, ma fino a un certo punto
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Mi dispiace davvero da morire, hai tutta la mia solidarietà... io non so come reagirei... so che è una futile consolazione, ma ti auguro che l'assicurazione ti ripaghi al meglio...
perchim pensavo fosse successo qui in città... ma quello che mi chiedo: il concessionario quando la ordinai mi disse che potevo far a meno di mettere l'antifcrto, xchè tanto la macchina con chiavi codificate ecc. è difficile da far partire. E' così? cioè com'è possibile con tutti sti sistemi di blocco del motore far partire l'auto senza il chip della chiave?
mi sa che metterò un antifurto inventato da mio padre anni fa: un piccolo interruttore nascosto sotto il volante che disattiva la pompa del gasolio....a voglia quanto smadonneranno i ladri per farla partire poi....
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.