Esatto, tweeter e woofer ant dx e tweeter e woofer ant sx sono di fatto due linee ma con alti e bassi separati, come le casse dell'HiFi di casa.Divino Mike ha scritto:Si, sono 6...ma credo che le vie siano 4. Ma non vorrei dire una cavolata...ringhio82 ha scritto: Scusate ma sulla Feline gli altoparlanti non sono 6?
.
.
Perfetto, è la regolazione che ho dato io ed è anche la perfetta spiegazione della funzione loudness, io ho preferito attivarlo proprio perchè ascolto la radio sempre a volume bassissimo ed in genere ascolto notiziari e programmi d'intrattenimento (avete mai seguito Baldini di Radio KissKiss ??, mi fà morire dal ridere) con questo tipo di utilizzo la funzione loudness migliora sensibilmente il suono, per la musica mi son rassegnato ad accettare quel che la RD4 offre, Scorpions & Company ormai in macchina non li ascolto più, una delle poche cose che rimpiango della 307 con JVC e padelloni nella cappelliera.Phil ha scritto:LOUDNESS: tale funzione serve per enfatizzare le frequenze basse e alte quando si ascolta a volume molto basso! è già quindi una regolazione del controllo toni! ragion per cui non si può tenere attivo e andare ulteriormente ad alzare gli alti e i bassi, perchè appena si alza il volume andrebbero in distosione sia l'ampli interno che le casse! Il mio consiglio è quindi di tenerlo Off, a meno chè non si lasci invariati a 0 il livello dei toni alti e bassi
Oh soci, purtroppo o ti mangi questa minestra o cambi ristorante.....

.
.
X Simon: dove hai trovato quell'adattatore per montare l'Alpine sotto l'RT4 ?? Mi stai facendo frullare un'idea.......