Verissimo!!!207 feline ha scritto:Quoto ieri ho visto la sportium in concessionario e non ha nulla a che vedere con la feline..altro pianeta proprio la feline..

Moderatore: Moderatori
Verissimo!!!207 feline ha scritto:Quoto ieri ho visto la sportium in concessionario e non ha nulla a che vedere con la feline..altro pianeta proprio la feline..
Ma riesci a non perderci troppo facendo così?CapoGGio ha scritto:Anche io un tempo dicevo cosi, adesso sono alla 7 macchina e non la tengo piu di 3-4 anni.OinkOink ha scritto: @capoGGio io tendo a comprarle e tenerle finchè reggono
straQuoto!CriRock ha scritto:Anche io sono pro feline.
Appena uscita la sportium, mi è preso un coccolone, ma ragionandoci bene, l'unica cosa che preferisco rispetto alla feline è il volante. Per il resto feline tutta la vita.
Ma tanto il problema non si pone, per ora ho una tecnoma se tornassi indietro prenderei di sicuro una feline.
L'importante e non comprare mai il nuovo...CriRock ha scritto:Ma riesci a non perderci troppo facendo così?CapoGGio ha scritto:Anche io un tempo dicevo cosi, adesso sono alla 7 macchina e non la tengo piu di 3-4 anni.OinkOink ha scritto: @capoGGio io tendo a comprarle e tenerle finchè reggono
Thanks
Innanzitutto benvenuto sul forum!giba87 ha scritto:Buonasera a tutti voi, dopo una lunga trattativa ho acquistato ieri una 308 1.6 HDI 110Cv Sportium con navigatore.
Dato che il concessionario non ha saputo darmi risposte chiedo a voi.
2 domande:
1) monta di serie i cerchi in lega da 17''?
2) l'ho scelta con il navigatore (come optional, 790€), si tratta del Wip Nav. E' possibile montare il Wip Com 3D?
E' alquanto anomalo che questo modello sia in produzione da Luglio, ma nessun concessionario Peugeot della mia zona era al corrente dell'esistenza di questo modello per la 308.
Inoltre non ho trovato alcuna foto su internet...ne' degli interni, ne' delle piccole modifiche estetiche rispetto ai modelli Tecno e Feline
Per qualsiasi altra domanda, chiedi pure.bobkent ha scritto:Un momento.... La Sportium non è superiore alla Féline.....
Vedendo gli optional che hai segnato in firma, hai preso i cerchi da 18" (sulla Sportium sono da 17"), fari bixeno e jbl, che sono optional anche sulla Sportium (se è possibile ordinarli).
L'unica cosa di differente è il Wip Bluetooth, che è optional sulla Féline.
Ma per il resto la Sportium è una Tecno con allestimento sportiveggiante, come si è detto in un altro topic. Parurti sportivo, pedaliera e poggiapiedi in alluminio, volante della CC. Nella versione SW, poi, non ha nemmeno l'apertura del lunotto, che sulla Féline è di serie (come, ad esempio, la strumentazione a fondo bianco, che la Sportium non ha).
Per quanto riguarda l'ordine, una volta partito non è più possibile cambiarlo, non ti è stato detto niente perchè tutto quello che hai preso come optional (WB a parte) è optional anche sulla Sportium.