PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aspettando.......Settembre!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Re: Aspettando.......Settembre!

Messaggio da Massimoeltranviere »

CriRock ha scritto:Benvenuti ragazzi, e complimenti per l'ottimo acquisto! :applause: :applause: :applause:

pakijunior ha scritto:ciao ragazzi ieri sono stato alla concessionaria ed o parlato con il rivenditore per la ruota di scorta e mi ha detto che me la ordina ( l auto ordinata il 27 giugno 2010 ) e me la fa arrivare insieme all auto a settembre :D \:D/
Ottima scelta! molto meglio avere una ruota di scorta che il kit di riparazione :thumbright:
Bravissimo anche io quando ho ordinato la mia 308 feline ho chiesto la ruota di scorta, ma mi è arrivata 3 mesi e mezzo dopo la macchina :mad: :mad: perché si erano dimenticati di inserirla nell'ordine, ora ho anche il kit e mi hanno promesso per scusarsi il tagliando dei 20000 a gratis :D :D

pakijunior
Peugeottista novello

Re: Aspettando.......Settembre!

Messaggio da pakijunior »

speriamo di no
Peugeot 308 felinè 1.6 hdi 110 cv nero perla immatricolata il 22/10/2010 e ritirata il 27/10/2010 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42953" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”