anto62 ha scritto:Massimoeltranviere ha scritto:bobkent ha scritto:Sono tornato a casa ieri sera, dopo aver fatto 1600 km in giro per la Toscana, andando a Siena, Firenze, Pisa e girando per le bellissime colline del Chianti. Percorso per l'80% in autostrada, per lo più con macchina bella carica: da cdb mi dà un consumo di 5,4 km/litro, pari a circa 18,5 km con un litro di gasolio. Non ho ancora fatto il pieno dopo il ritorno per verificare i consumi al millilitro, ma di solito tolgo circa 0,5 km da quanto dice in cdb per avere un risultato veritiero. E direi che 18 km/litro (ribadisco, 1600 km fatti per la maggior parte in autostrada e con macchina carica) sono un risultato decisamente ottimo!

grande

speriamo che anche la mia 308 1.6 hdi feline arrivi a fare quei consumi, anche se.... lo so che non li farò mai perchè mia moje quando la prende la mattina alle 4,00 per andare a lavorà (sta alla metropolitana di Roma) esce sempre co lo schioppo

A massimo, con lo schioppo è troppo forte me stai a fa morì.
Ciao

Spero che tu non abbia na moje esce tutte le mattine co i minuti contati sto sempre cor magone [-o< , anche tu sei troppo forte un saluto