PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Goodbye my lover

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Asso
Peugeottista veterano

Re: Goodbye my lover

Messaggio da Asso »

207 feline ha scritto:
Per la cronaca, rispetto alla prima leonessa ho cambiato il concessionario, sto ancora aspettando che mi chiami per dirmi a quanto mi vende la 5008 business che aveva in pronta consegna...
Che gente guarda :mad: Il bello che è pure suo interesse..Hai fatto bene a cambiare concessionaria asso!
Cioè tu scegli di spendere altri soldi, non pochi dopo neanche 3 anni dalla stessa concessionaria e loro cosa fanno? Mi dicono" Guarda, devo chiedere al grande capo per farti un prezzaccio visto che è la seconda macchina che compri da noi, in serata o al massimo domani ti faccio sapere..."

Dopo due giorni ho trovato un vero affare su Autoscout 24 dopo due ore che avevo mandato una mail avevo già l'appuntamento per andare a provarla e infatti il giorno stesso della prova era già mia...
Per correttezza volevo chiamare per farli sentire un po' str...., probabilmente lo farò perché non si trattano così le persone!
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

poxly
Peugeottista veterano

Messaggio da poxly »

ciao a tutti..
ciao Asso..
penso che io e te siamo stai tra le prime persone in questo forum ad avere la 308 nella versione full optional 2.0 :D
Considerando che tu sei in provincia di Bg ed io a Milano in zona autostrada A4 mi offrirei anche volontario ,se mi dai un paio di dritte di persona,a ricevere il pacchettino regalo! :mrgreen: :mrgreen:
che si fa?
mi fai sapere?
max
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

x poxly...a dirla tutta il signor asso e' da un po' che lo sto' cercando visto che eravamo d'accordo gia dal primo giorno che aveva messo i suoi "regali"...e' stato gentile a rispondermi ma poi sparito...se tu sei piu' fortunato di me e riesci a contattarlo "salutamelo"...ciao...a tutti
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

mirketto75 ha scritto:x poxly...a dirla tutta il signor asso e' da un po' che lo sto' cercando visto che eravamo d'accordo gia dal primo giorno che aveva messo i suoi "regali"...e' stato gentile a rispondermi ma poi sparito...se tu sei piu' fortunato di me e riesci a contattarlo "salutamelo"...ciao...a tutti
bè credo che la tua uscita è del tutto fuori luogo,potevi esordire meglio,dato che il signor"asso" come lo chimi tu REGALAVA gli oggetti per l'auto,e non li fà pagare.
Ad essere troppo buoni ci si rimette sempre è proprio vero
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

x 207 feline...scusa ma la tua considerazione nn la capisco...
hai ragione "regalava" e se regali regala pero'...nn sparire...e' solo una questione di onesta'...e basta...ora chiudo il discorso x' capisco che nn e' bello parlare di chi nn c'e'...ciao a tutti...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

io invece non capisco la tua.quale onestà e onestà,asso regalava delle cose,io non mi sarei mai permesso di dire quelle cose dal momento che non le pagavo e me le regalava.Se le pagavi era un conto ma così secondo me hai sbagliato alla grande.punti di vista comunque.Ok chiudiamo il discorso tanto se ne verrebbe mai a capo ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

x 207 feline... ma io parlavo con te? a me nn sembra...e fra l'altro mi sembra di nn aver detto chissa' che...e poi che c'entra regalare o pagare..se sei d'accordo e poi ti neghi nn sei onesto...a casa mia...a casa tua nn so' come funziona!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

così sei scorretto stai offendendo cosa che io non ho fatto..a casa mia questo tuo comportamento non è affatto da persona civile,anzi tutt'altro..
ora ti prego di finirla qui non voglio che i moderatori,che fra l'altro sono persone che conosco tutte mi riprendano per questo fatto..per cui basta,per te hai ragione tu e per me io,io comunque non mi sarei mai comportato come te..tanti saluti..
Daniele!
Tessera N°347

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per favore, chiudiamo qui questo OT. Grazie. :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto:Per favore, chiudiamo qui questo OT. Grazie. :salute:
senz'altro bob.. ;-)
Tessera N°347

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Complimenti ad Asso per il nuovo acquisto e soprattutto per l'arrivo dei due pargoli... :drunken: :drunken:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ok...tutto apposto... :thumbright:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”