PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Maledette buche..... atto 2°

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Re: Maledette buche..... ATTO 2°

Messaggio da CriRock »

Sì Sì, una letterina non guasta. Prova a vedere se riesci a farti rappresentare da quello messo a disposizione della tua assicurazione, così non sborsi altri quattrini ;-)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

poxly
Peugeottista veterano

Re: Maledette buche..... atto 2°

Messaggio da poxly »

appena ho un attimo di tempo mettero' anche io le foto dell'ultima voragine che ho preso a milano il 23 dicembre scorso...mancava sgorgasse il petrolio da quanto era fonda :mad:
morale?
gomma andata!
e anche quest' anno in lista per il rimborso dal comune!
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Io sono andato stamattina dalla mia assicurazione a firmare la denuncia che provvederanno a portare all'ufficio assicurazione della Provincia... Sperando che i Carabinieri a cui ho telefonato la notte di Natale abbiano davvero redatto il verbale e l'abbiano davvero portato in Provincia come mi hanno detto... :silent:
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Speriamo in bene, dài! ;-)
Facci poi sapere come prosegue il tutto. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

poxly
Peugeottista veterano

Messaggio da poxly »

mirco82 ha scritto:Io sono andato stamattina dalla mia assicurazione a firmare la denuncia che provvederanno a portare all'ufficio assicurazione della Provincia... Sperando che i Carabinieri a cui ho telefonato la notte di Natale abbiano davvero redatto il verbale e l'abbiano davvero portato in Provincia come mi hanno detto... :silent:

per passata e attuale esperienza io se fossi in te prima di andare in qualsiasi posto mi farei rilasciare il foglio con il quale hai la certezza che il verbale e' stato redatto..io senza quello non mi muovo e ti diro' che oltre alla mia assicurazione mi rivolgo al mio avvocato di fiducia per sentirne un parere..alla fine e' sempre stato lui che mi ha permesso di ottenere il risarcimento.
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”