PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicatore cambio marcia 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

xmx
Peugeottista fast&furious

Re: Indicatore cambio marcia 308

Messaggio da xmx »

Il riquadro in contro luce si vede ma non appare niente :(
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Champ 308 Business
Peugeottista curioso

Messaggio da Champ 308 Business »

infatti allure confermo anche la mia..!!

allure84
Peugeottista novello

Messaggio da allure84 »

uhm...allora forse i display sono tutti uguali, ma è proprio l'elettronica che non è predisposta per l'indicazione...è una ipotesi eh?! comunque fidatevi non vi perdete nulla...potrà anche essere di effetto ma ci fa caso solo chi guida...

Champ 308 Business
Peugeottista curioso

Messaggio da Champ 308 Business »

qualcuno ha mai cambiato la catena degli alberi a camme? a me sulla 308 1.6 hdi 110cv 6m fap con 68000km fa un po rumore e la peugeot mi ha detto che quando si cambia si cambia anche la cinghia distribuzione, tendi catena, cuscinetti cinghia, pompa acqua,etc... Euro 980.00 euro!!!! ora ha un po rumore la catena! vorrei cambiarla piu in la ma da un meccanico normale! che ne dite?

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

allure84 ha scritto:io non gli dò retta quasi mai..primo perchè non ci guardo proprio, secondo perchè a volte ti indica di salire ma se sali poi il motore scende troppo di giri quindi non tira e consuma di più
quoto!
accade lo stesso con la hyundai i10 della mia ragazza.

invece un mio amico ha l'ultima versione della Polo ..e mi dice che l'indicatore si adegua al tipo di guida che stai facendo.
non so se m'abbia detto 'na minchiata ...non ho potuto constatarlo di persona ...quindi linciatemi pure ihihihih
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”