salve,
io ho una 308 6marce 110cv business e la connetto al mio iphone 4s in bluetooth.
tutto bene ma la voce GESTIONE DELLE CHIAMATE non mi funziona, ma funziona solo la rubrica, cioè le ultime chiamate nn me le da!!
a voi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Iphone e bluetooth
Moderatore: Moderatori
- Champ 308 Business
- Peugeottista curioso
Re: Iphone e bluetooth
Ciao anche a me ogni tanto capita che il bluetooth i dia solo i numeri..di solito dissocio i dispositivi e rifaccio la procedura e torna tutto ok...
p.s. io ho un galaxy s2
-
- Peugeottista appassionato
io ho un nokia n97mini e anche a me nelle ultime chiamate da solo i numeri, mentre con il samsung galaxy s2 di mia moglie nelle ultime chimate ci sono anche i nomi. allure84, dici che dissociando e riassociando il mio tel può risolversi la cosa?
308 1.6 Hdi 112cv Allure
- Champ 308 Business
- Peugeottista curioso
ok allora tutto bene! grazie
guarda a me capita di rado..ma quando succede elimino l'associazione dalle impostazioni del cell e poi rifaccio nuovamente la procedura di associazione, quella con il codice a 4 numeri per intenderci..e torna tutto ok..in un anno mi sarà capitato 2 o 3 volte al massimo..poi alcune mi capita ma al successivo spegnimento della macchina torna a posto...saxarba ha scritto:io ho un nokia n97mini e anche a me nelle ultime chiamate da solo i numeri, mentre con il samsung galaxy s2 di mia moglie nelle ultime chimate ci sono anche i nomi. allure84, dici che dissociando e riassociando il mio tel può risolversi la cosa?