PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spegnere la Spia Service

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Spegnere la Spia Service

Messaggio da Gian »

Devilmakes ha scritto:Ciao a tuttiiiii mi accodo anche io, ho l'appuntamento il 12 febbraio x il secondo tagliando oggi mi si è accesa la spia service e mi da fastidio vedere quella luce arancione li, quindi l'ho azzerata, domanda: il 12 quando farò il tagliando la posso azzerare di nuovo? si può azzerare più volte?? Cmq peugeot sta avanti ho una panda 1.3mjt e la chiave service non la riesco ad azzerare devo per forza farla fare da un meccanico con il computer
Ciao
Certamente la puoi azzerare più volte. L'importante è far coincidere i km residui della chiave con quelli previsti alla scadenza del tagliando successivo.
Nel caso in officina lo reinizializzeranno
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Gian ha scritto:
Devilmakes ha scritto:Ciao a tuttiiiii mi accodo anche io, ho l'appuntamento il 12 febbraio x il secondo tagliando oggi mi si è accesa la spia service e mi da fastidio vedere quella luce arancione li, quindi l'ho azzerata, domanda: il 12 quando farò il tagliando la posso azzerare di nuovo? si può azzerare più volte?? Cmq peugeot sta avanti ho una panda 1.3mjt e la chiave service non la riesco ad azzerare devo per forza farla fare da un meccanico con il computer
Ciao
Certamente la puoi azzerare più volte. L'importante è far coincidere i km residui della chiave con quelli previsti alla scadenza del tagliando successivo.
;-)
Come i chilometri sulla chiave non Ho capito bene XD
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Devilmakes ha scritto:
Gian ha scritto:
Ciao
;-)
Come i chilometri sulla chiave non Ho capito bene XD
Certamente i km sulla chiave
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

Quindi non ho capito azzerando il conta km la chiave di cosa ha bisogno??
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Devilmakes ha scritto:Quindi non ho capito azzerando il conta km la chiave di cosa ha bisogno??
E' ne più e ne meno della procedura ampiamente spiegata sopra per reimpostare i km restanti al tagliando successivo.
;-)

GIADAC
Peugeottista veterano

Messaggio da GIADAC »

Ho una 308 nuovo tipo. Ho provato ma non azzera il Service. Forse ho compreso male la procedura.

GIADAC
Peugeottista veterano

Messaggio da GIADAC »

Accendevo il motore e per questo non partiva il conto alla rovescia per l'azzeramento. Bastava premere il pulsante di avvio del quadro strumenti senza accendere il motore. Tutto risolto. Grazie mille.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

GIADAC ha scritto:Accendevo il motore e per questo non partiva il conto alla rovescia per l'azzeramento. Bastava premere il pulsante di avvio del quadro strumenti senza accendere il motore. Tutto risolto. Grazie mille.
Nel caso avevo aperto un argomento postando un video
;-)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”