PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualche immagine in movimento della 308 restyling

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Qualche immagine in movimento della 308 restyling

Messaggio da AlexDee »

...il nuovo frontale....logora chi non ce l'ha... :lol: :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per niente, io ne vado orgoglioso e non lo cambierei mai con il restyling! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

bobkent ha scritto:Per niente, io ne vado orgoglioso e non lo cambierei mai con il restyling! 8) 8) 8)
Quoto c mancherebbe [-( [-(
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

IamPaso
Peugeottista novello

Messaggio da IamPaso »

bobkent ha scritto:Per niente, io ne vado orgoglioso e non lo cambierei mai con il restyling! 8) 8) 8)

Quoto totalmente!!!! :applause: :applause: :applause:

Io ho visto il restyling e ho accelerato l'acquisto.......
Peugeot 308 SW Sportium 1.6HDI 112CV nero perla ritirata 12 marzo 2011....
Precedente: Peugeot 307 Station XS 1.6HDI 90CV nero perla da marzo 2007 a marzo 2011
Precedente: Peugeot 306 XS 1.6 da giugno 2004 a marzo 2007

banjo77
Peugeottista appassionato

Messaggio da banjo77 »

belli i cerchi in lega nuovi
308 tecno hdi 8V 112 cv 2 tronic nero perla, wip bluetooth, ruota di scorta.
Immatricolata giugno 2010

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Secondo me la differenza tra pre-restyling e post-restyling è che la prima è FAN-TA-STI-CA, la seconda è FA-VO-LO-SA.... :lol: :lol:
Cambia poco o nulla, a mio avviso. Stupende entrambe. La prima più aggressiva, la seconda più elegante. E poi è più moderna (e vabbè, qui non si può imputare nulla a quella del 2009..è il progresso che avanza). ;-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Io tre la nuova e la vecchia rimpiango solo i led anteriori, l'unica cosa che avrei voluto avere sulla mia. [-(

xmx

Messaggio da xmx »

Tinodj ha scritto:Io tre la nuova e la vecchia rimpiango solo i led anteriori, l'unica cosa che avrei voluto avere sulla mia. [-(
Ecco quello si quoto... ma prima o poi ce li mettero anch'io magri allo stesso punto :scratch:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

xmx ha scritto: Ecco quello si quoto... ma prima o poi ce li mettero anch'io magri allo stesso punto :scratch:
Secondo le nuove normative mi pare che tu non possa montarli...ergo, devi per forza cambiare la tua auto con la nuova... :)

xmx

Messaggio da xmx »

Una volta che c saranno le nuove con i led in giro se li montiamo anche noi chi vuoi che vada a verificare se sono originali o no?
E poi c'è scritto sul libretto sulle auto che montano luci diurne a led? ;-)
Eccola qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

La normativa, secondo quanto scritto sul forum in vari topic e pure su Quattroruote di un paio di mesi fa, dice che è possibile montare le luci diurne se sulla macchina in questione sono state previste in fase di omologazione.
Essendo la tua, xmx, immatricolata nel 2009 bisogna verificare se erano o meno previste.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bones
Peugeottista appassionato

Messaggio da bones »

Io i disegnatori Peugeot però non li capisco.
Secondo me (dico secondo me) hanno ripetuto lo stesso errore fatto con il restyling della 307.
Un corposo aggiornamento della parte frontale a discapito del posteriore rimasto invariato.
Mi sembrava di vedere un lavoro fatto a metà.
La cosa più ovvia sarebbe stata ripartire gli aggiornamenti sia davanti che dietro, con modifiche più lievi e lasciando i "radicali cambiamenti di disegno" al nuovo modello.
308 1.6 HDI 110 FAP feline

Angel001

Messaggio da Angel001 »

Per quanto riguarda la 308 secondo me non si puo' fare un confronto, sono ormai due auto completamente diverse per quanto riguarda il frontale. La prima è molto sportiva e aggressiva, con il colore nero la griglia in alluminio è stupenda. Nella seconda spicca un disegno dove è stato osato di meno ma è completamente diverso dalla prima, i led sono fantastici e i fari bruniti sono bellissimi!!! A mio parere quello che manca è un disegno migliore della bocca che ormai si puo' dire priva di griglia nel restyling, griglia che invece nel pre-restyling la faceva da padrona. Secondo me la situazione è questa:
Chi è pro pre-restyling ama la griglia aggressiva ma vorrebbe i led.
Chi invece e pro restyling secondo me vorrebbe la griglia della vecchia.
Avete provato a pensare alla Restilyng come sarebbe stata se avesse avuto al posto di quella bocca nera una griglia tipo 407 restyling oppure 207 GTi? (chi si diletta con il photoshop potrebbe fare un bozzetto [-o< )
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Angel001 ha scritto:Chi è pro pre-restyling ama la griglia aggressiva ma vorrebbe i led.
Assolutamente NO! :neutral:

xmx

Messaggio da xmx »

bobkent ha scritto:La normativa, secondo quanto scritto sul forum in vari topic e pure su Quattroruote di un paio di mesi fa, dice che è possibile montare le luci diurne se sulla macchina in questione sono state previste in fase di omologazione.
Essendo la tua, xmx, immatricolata nel 2009 bisogna verificare se erano o meno previste.
Io ho le luci diurne anche se non erano (sottolineo ERANO) a led ma sul libretto non c'è scritto niente a proposito vorresti dirmi che chi le ha a led ce l'ha scritto sul libretto? ;-)
Eccola qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”