Moderatore: Moderatori
Quoto c mancherebbe [-( [-(bobkent ha scritto:Per niente, io ne vado orgoglioso e non lo cambierei mai con il restyling!![]()
![]()
bobkent ha scritto:Per niente, io ne vado orgoglioso e non lo cambierei mai con il restyling!![]()
![]()
Ecco quello si quoto... ma prima o poi ce li mettero anch'io magri allo stesso puntoTinodj ha scritto:Io tre la nuova e la vecchia rimpiango solo i led anteriori, l'unica cosa che avrei voluto avere sulla mia. [-(
Secondo le nuove normative mi pare che tu non possa montarli...ergo, devi per forza cambiare la tua auto con la nuova...xmx ha scritto: Ecco quello si quoto... ma prima o poi ce li mettero anch'io magri allo stesso punto
Assolutamente NO!Angel001 ha scritto:Chi è pro pre-restyling ama la griglia aggressiva ma vorrebbe i led.
Io ho le luci diurne anche se non erano (sottolineo ERANO) a led ma sul libretto non c'è scritto niente a proposito vorresti dirmi che chi le ha a led ce l'ha scritto sul libretto?bobkent ha scritto:La normativa, secondo quanto scritto sul forum in vari topic e pure su Quattroruote di un paio di mesi fa, dice che è possibile montare le luci diurne se sulla macchina in questione sono state previste in fase di omologazione.
Essendo la tua, xmx, immatricolata nel 2009 bisogna verificare se erano o meno previste.