Anch'io finalmente domani ritiro la mia 308 SW Allure HDI 150 cv. argento
E sabato le faccio già il rodaggio vacanze

Moderatore: Moderatori
Benvenuto sul forum!Davide1985 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono nuovo nel forum, ma in famiglia ci sono peugeot dal 1986, io sto aspettando una 306 1.6 vti.....l'ho ordinata il 12.07...... mi hanno detto :"60-90 giorni e sarà qui...."![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum!Davide1985 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono nuovo nel forum, ma in famiglia ci sono peugeot dal 1986, io sto aspettando una 306 1.6 vti.....l'ho ordinata il 12.07...... mi hanno detto :"60-90 giorni e sarà qui...."![]()
![]()
![]()
![]()
Maaaaa..... Sei sicuro di aver ordinato una 306???? Non sarà una 308????
Mi sono informato, la differenza di assicurazione tra la 110 e la 150 cavalli (ho la prima classe) sarebbe di 90 euri l'anno, il bollo di differenza sono solo 86 annui.Se è solo questa la differenza sarei indirizzato sulla 150 cavalli.bobkent ha scritto:Beh, stiamo parlando di auto abbastanza diverse per quanto riguarda il pubblico cui si rivolgono. Il motore 1.6 HDi da 112 cv è un besteseller della 308 (la maggioranza delle 308 vendute ha questo motore) e questo si ripercuoterà anche sul prezzo spuntato al momento di rivenderla. Inoltre è un motore che permette buone prestazioni con costi d'esercizio contenuti. Le 2.0 HDi sono auto per chi vuole più sprint, a prezzo di costi manutenzione (bollo, assicurazione etc.) superiori. Secondo me anche queste sono cose da considerare.