Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, questa settimana è arrivata la MIA nuova 308 hdi 93CV.
Vi invierò presto le mie impressioni 'al volante'.
Nel frattempo volevo porvi una domanda, la chiusura automatica dei cristalli è già disponibile con la chiusura delle portiere o è necessario installare l'antifurto?
grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 308 1,6 HDi 93 Cv
Moderatore: Moderatori
Re: Peugeot 308 1,6 HDi 93 Cv
308 HDi 93 cv Active grigio hurricane
Se tieni premuto per qualche secondo il tasto di chiusura del telecomando, oppure giri la chiave in chiusura tenendola girata per chiudersi, si solevano tutti i finestrini (se hai la techno, se hai la premium solo quelli davanti).
Saluti e buone feste sulla tua 308!!!
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |
Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |
Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551
grazie mille mvattak, la mia è una active, quindi dovrebbero sollevarsi tutti.mvattak ha scritto:Se tieni premuto per qualche secondo il tasto di chiusura del telecomando, oppure giri la chiave in chiusura tenendola girata per chiudersi, si solevano tutti i finestrini (se hai la techno, se hai la premium solo quelli davanti).
grazie e buone feste anche a te
308 HDi 93 cv Active grigio hurricane
io l'ho ritirata ieri sera, usata con 29000 km.. la mia curiosità maggiore è nei consumi.. ho letto medie molto alte, vedremo se saranno veritiere anche nel mio caso. Per adesso ho fatto una gran bella scelta, silenziosa, stabile, sensazione di macchina grande e robusta. Io vengo da un bmw 320 e trovarmi cosi' bene in una 308 è tutto dire..
complimenti a peugeot... vedremo i consumi...
complimenti a peugeot... vedremo i consumi...

Per adesso dopo 50 km circa di tutta città il computer di bordo segna i 14 km/l
Alessandro
Alessandro
Ciao a tutti... Devo ammettere che sono impressionato dai consumi. Sono circa sui 21 km/l calcolati con km/l. Non ci credevo in fase di acquisto ma mi devo ricredere. Cmq bella macchina, comoda stabile e silenziosa. Unico neo che rilevo io è il materiale con cui è fatto il cruscotto: si nota facilmente la polvere e va pulito con uno straccio bagnato altrimenti la polvere non se ne va. Sono delicato lo so ma venendo da un bmw serie 3 ho trovato questo aspetto molto evidente. Per il resto sono felice del mio acquisto...
Alessandro
Alessandro