Già finalmente è arrivata la media è quella 4 mesi di attesa!!! Fine settimana me la consegnano!!!!bobkent ha scritto:Finalmente è arrivata!!!![]()
Complimenti!!!!![]()

Moderatore: Moderatori
Già finalmente è arrivata la media è quella 4 mesi di attesa!!! Fine settimana me la consegnano!!!!bobkent ha scritto:Finalmente è arrivata!!!![]()
Complimenti!!!!![]()
FabrizioTN ha scritto:@asti1981
vedrai che quest'estate, forse, i pannolini saranno un ricordo........
Cerca di guidare con naturalezza e disinvoltura anche quando l'erede non c'è. Ti abituerai ad una andatura rilassante evitando la possibilità di un odore nauseabondo in auto dato dal vomito di un pargolo.....
Che bas...biiip...do che sono.....
Dai che scherzo. Non ho letto se hai i vetri abbruniti per salvare l'erede dal sole. Organizzati in tempo: se cerchi i parasole forse ora li trovi a miglior prezzo.
Lo spero vivamente!!!!! Domani mattina la ritiro,non vediamo l'ora!!!! E mentre ci sono gli chiedo quanto costano le tendine,ho fatto un giro in rete e le ho trovate originali a circa 80 euro,sarà una spesa che farò volentieri!!!!FabrizioTN ha scritto:Vedrai che i "vomitini" succederanno dappertutto tranne che nella macchina.
Tienici al corrente per le tendine perchè interessano anche me. Anch'io volevo i vetri scuri ma non erano negli optional del mio allestimento.
Un bacione all'erede.......!!!!!!!!!!!!!!
Se l'hai presa con il wip nav la presa usb non c'è ma c'è una presa aux nel cassettino portaoggetti.la presa usb sarebbe stata la chicca di quest'auto ma il lettore mp3 credo che basti e avanzi.Dell'auto sono molto soddisfatto,con un pieno di gasolio ho fatto 950 km e il computer di bordo mi segnava un'autonomia di 25 km da percorrere ancora,km macinati per la maggior parte in strada statale e un pò in città.Il wip nav è davvero bello e il navi fa bene il suo dovere!!! Lo stop&start è davvero incredibile veloce e soprattutto la macchina riparte senza scossoni.Gli interni davvero ben rifiniti.Una delle cose che mi ha colpito di più è il cruise control con un solo tasto ti porta alla velocità desiderata.La macchina è molto silenziosa e confortevole(lo so è nuova ma ne ho provate di altre case mazda 3, opel astra, renault megane e la silenziosità della 308 non la batte nessuno). Per quanto riguarda le prestazioni (io non sono uno smanettone),però posso dirti che spinge molto bene già a bassi regimi ed in terza e quarta marcia quando schiacci si và alla grande!!! Ciao e spero arrivi presto la tua!!!!Nat ha scritto:ho preso una 308 uguale alla tua, di colore bianco... Non vedo l'ora! Qualche anticipazione? La presa USB c'è?