Io l'ho modificato in Km/l direttamente dalle funzioni del computer di bordo e non ho avuto necessita di passare in concessionaria per fare aggiornamenti, credo sia sempre così, considera che la mia è la versione tecno che dovrebbe corrispondere con l'odierna active, quindi meno accessoriata della allure.xenox75 ha scritto:la conversione l/km i km/l è funzionante oppure potrei avere il problema che avevano gli altri che dovevano per forza fare un aggiornamento sw?
Per il NAV non sò dirti, non l'ho e non lo conosco. Comunque la 308 è una buona scelta fra quelle che hai menzionato, io ho un particolare debole per la nuova Astra, ha una bella linea sportiva e filante, senza artefizi (come la nostra 308) e dentro è molto particolare e ben rifinita ma mi è sembrata meno comoda della 308. La giulietta è stupenda fuori ma orrenda dentro e costa uno sproposito, la Megane è carina fuori e molto deludente dentro e in abitabilità mi è sembrata ad un livello inferiore rispetto alla sua categoria. Il mercato offre molto, ci sono le nostre Brava e Delta, belle ma non comode coma la 308 e costano di più, ci sono le tedesche, kualità tetttonica superriorre, nà vota..... ora hanno solo le tette superiori, forse..... Ci sono anche le coreane Ceed e i30, economiche ma spartane, ci sono le giapponesi Auris & Compani, ma quelle devono piacere a priori, non sono macchine di cui ti innamori a prima vista, sono come una donna di carattere ed intelligentissima ma che non ti attrizza per niente.