Senza offesa, si scherza!

Moderatore: Moderatori
Sì certo anche i led sono soggetti ad usura, ma hanno comunque una durata largamente superiore alle lampadine ad incandescenza, (Speravo di aver risolto il dover cambiare le H7 ogni 4/6 mesi, e ora, grazie alle luci diurne cambio quelle con la stessa frequenza... almeno costano poco) ma i led durano molto di più!addiofeline ha scritto:e gia' sono proprio belle,pero' il discorso che non si bruceranno praticamente mai è un' altro.i led come ogni lampada ha una fine,guardate un po' in strada,non avete mai visto audi o lancia con dei led bruciati?..peugeot non mettendo i led anche nel posteriore ha fatto una gran cosa,risparmiare una condanna a tutti noi poveri lavoratoriCriRock ha scritto:Ma, se posso, perchè vuoi proprio spegnerle? Sono così comode, e poi a LED non si bruceranno praticamente mai...chissa' quanto costa la striscia di led della 308!! posso immaginare
E' assolutamente lecitofabri984 ha scritto:Pippe mentali mi sembra proprio il termine più appropriato![]()
....ma ormai ce l'ho....e devo risolverla;)
la razio della norma trae origine da alcuni principi di sicurezza.bobkent ha scritto: Le luci diurne, per legge, devono accendersi solo davanti, non dietro.![]()
Che sia logico o meno, questo è un altro discorso.....