PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 Sedan perche' non piace ?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fela
Peugeottista veterano

Re: 308 Sedan perche' non piace ?

Messaggio da Fela »

Adesso non esageriamo.... :mrgreen: :mrgreen:
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Kranio ha scritto:Anche a me non dispiace, devo dire... avete notato che anche gli interni sono completamente diversi?
interni308cinese.png
Per quanto concerne gli interni,molto meglio i nostri!!!!
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

bassplayer ha scritto:il problema é che in italia le berline medio piccole non piacciono.

come ad esempio Fiat vende la Linea in tutti gli stati tranne che in italia.. che secondo me non é neanche male

Immagine

Immagine
Ehm, è di una bruttezza imbarazzante...ne vedo spesso una qui a Cagliari,chissà come ha fatto a rimediarla...è ancora più brutta che nelle immagini :lol:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Messaggio da mefisto »

Ho sempre avuto un debole per le berline a tre volumi : quando si è trattato di comprare una nuova auto (anno 2000) , inizialmente ho preso in considerazione anche Passat , Laguna , Vectra , Xantia , Megane Classic ; però la linea della 406 mi ha colpito subito , sin dalla prima volta che l'ho vista .
Ancora adesso , dopo undici anni e 370000 Km , trovo il design particolarmente attuale , molto meglio di quei furgoni vetrati o quei carri armati (leggi SW , monovolume , SUV , etc.) che vanno tanto di moda adesso .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Questione di gusti caro mefisto :)

Le SW servono a chi ha spesso parecchie cose da portare (suonatori :-w) ecc ecc)
Le monovolume sono comode per chi fa sport (caricare dentro le bici senza smontarle, windsurf ecc ecc)
i SUV non servono a niente

Ma l'eleganza delle berline é superiore, niente da dire :)

gonzales
Peugeottista appassionato

Messaggio da gonzales »

modello baule c'è la peugeot 508

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”