PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Devioluci riparato!!!!!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lidid9
Peugeottista veterano

Re: Devioluci riparato!!!!!!!

Messaggio da lidid9 »

ragazzi mi appoggio a questo discorso, quando spengo la macchina e apro lo sportolle, a volte mi lampeggiano le 4 frecce. non lo aveva mai fatto, ora è già la seconda volta. c'entra nulla con la storia del devio luci? grazie
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Non credo forse deriva dal fatto che hai la chiusura delle porte automatica e quando apri le portiere senza averle prima sbloccate con l'apposito tasto ti lampeggiano!!!! Ciao :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

è vero quello che dici riguardo la chiusura controllero' se lo rifà. grazie :D
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Sax, leggo appena adesso questo post, non so se avrò mai tempo di mettermi a smontare ma tanto di cappello a te, mi ero rassegnato all'idea che non si potesse far niente su quel problema che ho pure io (e recentemente l'avevo fatta vedere all'ennesima officina che mi disse che non c'era nulla da fare e mi aveva sparato più di 400 Euro), invece tu dai l'ennesima dimostrazione che tutti questi cialtroni hanno poca voglia di lavorare, altro che centralina, è uno di quei problemi che avrebbe potuto avere un'auto di 30 anni fa, un semplice contatto delle balle.
Anche a me viene voglia di mettere mano al devioluci, vedremo in futuro se ci riuscirò.
Grazie per averci dato la soluzione definitiva.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

ironmike
Peugeottista curioso

Messaggio da ironmike »

ciao gente!!!
ultimamente anche la mia belva ha iniziato a darmi problemi simili.
simili perchè, al contrario di quello che ho letto, i problemi si presentano a luci accese.
mi spiego meglio: di sera, a luci accese, inserendo gli indicatori di direzione (principalmente quello di sinistra) si spengono le luci e talvolta anche il quadro strumenti.
non è una bella cosa, specialmente se al buio mi fermo per svoltare ad un incrocio o, peggio ancora, se la cosa dovesse succedermi durante un sorpasso.
chiedo quindi se, secondo voi, potesse dipendere dai contatti.
ho già chiesto in una officina e mi hanno già "sparato" 300 euro per cambiare il devioluci completo.
grazie per l'attenzione!!!
308 anno 2007 1.6hdi FAP 112 CV, nera, RT4, clima auto bi-zona

ironmike
Peugeottista curioso

Messaggio da ironmike »

hola gente!!!
questa sera ho ritirato l'auto dall'officina per il problema descritto nel mio precedente messaggio.
bene, sembra e ripeto "sembra" che il mio problema dipendesse da alcuni fili di massa "biscottati", specialmente relativi a uno dei fari posteriori, ai quali un altro meccanico aveva fatto un intervento evidentemente poco "serio".
ora starò a vedere se il problema si ripresenterà o meno. ovviamente spero di no!!!
spero quindi di essermi risparmiato i ben 435euro del pezzo di ricambio.
buona serata!!!
308 anno 2007 1.6hdi FAP 112 CV, nera, RT4, clima auto bi-zona

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

bravo sax79 meglio il fai da te per risolvere questi problemi. Anche io avevo un problema di contatto con un faro e alla Peugeot mi volevano far cambiare il faro nuovo, mi sono messo con tanta pazienza e ho risolto da me.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”