PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308: vorrei comprarla ma... quale ???
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: 308: vorrei comprarla ma... quale ???
io ti dico da possessore dell'auto in firma che tornando indietro la ricomprerei ad occhi chiusi..oggi ero il 6° a 95 all'ora e mi segnava 22km/l...che goduria...motore silenziosissimo, stupenda..se vuoi risparmiare non prendere il navigatore che a mio parere non è proprio conveniente...(200 euro per un aggiornamento e non è neanche touch) e magari cerca qualche km0
prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio
la penso come allure, il navigatore è bello esteticamente nel senso che è integrato bene ma ti assicuro che un tom tom che costi la metà è molto piu' performante senza parlare degli aggiornamenti. p.s un'altro punto a svantaggio del navigatore (che forse hanno risolto ma fino a poco tempo fa no) è il fatto di non essere abbinato a una presa usb.
quindi li puoi risparmiare qualcosa e se ti piace il bianco anche sul metallizzato.......
quindi li puoi risparmiare qualcosa e se ti piace il bianco anche sul metallizzato.......
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
Io possiedo l'auto in firma con 110cv... è un euro 4 e non ha lo S&S, però credo che le impressioni del mio 110cv siano in qualche modo comparabili al 112cv... se vai prevalentemente su strade extraurbane suggerirei il 112cv... se poi viaggi a pieno carico e con 3-4 persone a bordo, credo che ti convenga una motorizzazione più potente... in ogni caso, non ti aspettare una accelerazione bruciante!
Il navigatore integrato, a mio avviso, non è conveniente: con MOLTO meno puoi comprare un qualunque navigatore di buona qualità o un cellulare di ultima generazione!
Per il resto, è un'ottima auto... quasi 55mila km da favola...
Il navigatore integrato, a mio avviso, non è conveniente: con MOLTO meno puoi comprare un qualunque navigatore di buona qualità o un cellulare di ultima generazione!
Per il resto, è un'ottima auto... quasi 55mila km da favola...
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap
Io ti consiglierei la 112cv,ho provato la 93cv e sembra fiacca di ripresa,poi rapporto motorizzazione -peso macchina e meglio il 112cv !!! ma se vuoi andare su buone prestazioni prendi il 2.0 150cv ! però per la strada che fai tu vai sul 112cv !!! non te ne pentirai !!!!
ciao paul by toto

Mio fratello ha una 207 disel (credo da 70 cv) e ne è untusiasta, sia per i consume che per le prestazioni.
Io ho acquistato una Peugeot 308 1.6 8V HDi 112CV FAP SW Ciel Sportium
.
Avendo figli lo spazio non basta mai e la 308 Sw ha il bagagliaio più grande della sua categoria. Da quell che leggo, anche tu... ne hai bisogno!
Non so se è possibile inserire un altro sito (per questioni di pubblicità, se non fosse consentito prego cancellarlo) comuneque, se non sei interessato all'ultimissimo modello vedi queste pagine, dovresti starci con il prezzo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208944469" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206564062" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho acquistato una Peugeot 308 1.6 8V HDi 112CV FAP SW Ciel Sportium

Avendo figli lo spazio non basta mai e la 308 Sw ha il bagagliaio più grande della sua categoria. Da quell che leggo, anche tu... ne hai bisogno!
Non so se è possibile inserire un altro sito (per questioni di pubblicità, se non fosse consentito prego cancellarlo) comuneque, se non sei interessato all'ultimissimo modello vedi queste pagine, dovresti starci con il prezzo

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208944469" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206564062" onclick="window.open(this.href);return false;