PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308: vorrei comprarla ma... quale ???

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

allure1990
Peugeottista appassionato

Re: 308: vorrei comprarla ma... quale ???

Messaggio da allure1990 »

io ti dico da possessore dell'auto in firma che tornando indietro la ricomprerei ad occhi chiusi..oggi ero il 6° a 95 all'ora e mi segnava 22km/l...che goduria...motore silenziosissimo, stupenda..se vuoi risparmiare non prendere il navigatore che a mio parere non è proprio conveniente...(200 euro per un aggiornamento e non è neanche touch) e magari cerca qualche km0
prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

la penso come allure, il navigatore è bello esteticamente nel senso che è integrato bene ma ti assicuro che un tom tom che costi la metà è molto piu' performante senza parlare degli aggiornamenti. p.s un'altro punto a svantaggio del navigatore (che forse hanno risolto ma fino a poco tempo fa no) è il fatto di non essere abbinato a una presa usb.

quindi li puoi risparmiare qualcosa e se ti piace il bianco anche sul metallizzato.......
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

manurap

Messaggio da manurap »

Io possiedo l'auto in firma con 110cv... è un euro 4 e non ha lo S&S, però credo che le impressioni del mio 110cv siano in qualche modo comparabili al 112cv... se vai prevalentemente su strade extraurbane suggerirei il 112cv... se poi viaggi a pieno carico e con 3-4 persone a bordo, credo che ti convenga una motorizzazione più potente... in ogni caso, non ti aspettare una accelerazione bruciante!
Il navigatore integrato, a mio avviso, non è conveniente: con MOLTO meno puoi comprare un qualunque navigatore di buona qualità o un cellulare di ultima generazione!
Per il resto, è un'ottima auto... quasi 55mila km da favola...
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap

red lyon
Peugeottista curioso

Messaggio da red lyon »

Io ti consiglierei la 112cv,ho provato la 93cv e sembra fiacca di ripresa,poi rapporto motorizzazione -peso macchina e meglio il 112cv !!! ma se vuoi andare su buone prestazioni prendi il 2.0 150cv ! però per la strada che fai tu vai sul 112cv !!! non te ne pentirai !!!! :thumbleft: ciao paul by toto

giukap

Messaggio da giukap »

Mio fratello ha una 207 disel (credo da 70 cv) e ne è untusiasta, sia per i consume che per le prestazioni.
Io ho acquistato una Peugeot 308 1.6 8V HDi 112CV FAP SW Ciel Sportium 8).
Avendo figli lo spazio non basta mai e la 308 Sw ha il bagagliaio più grande della sua categoria. Da quell che leggo, anche tu... ne hai bisogno!
Non so se è possibile inserire un altro sito (per questioni di pubblicità, se non fosse consentito prego cancellarlo) comuneque, se non sei interessato all'ultimissimo modello vedi queste pagine, dovresti starci con il prezzo :chessygrin:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208944469" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206564062" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”