Ricorda che la carta prende tutto... purtroppo.giukap ha scritto:Domani dovrebbero restituirmela CON LA SCHEDA DI INTERVENTO.
Speriamo bene, comunque domani vi farò sapere...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aria calda bocchette
Moderatore: Moderatori
-
Orchino
Re: aria calda bocchette
Oggi ho ripreso la macchina. Il risutato è il seguente:
Nonostante il meccanico all'accettazione ha constatato che la mia macchina si potrebbe chiamare tranquillamente sauna/forno a microonde ecc. secondo il loro parere (tecnico) risulta il tutto nello standard Peugeot
.
Parlando con un meccanico non Peugeout mi ha spiegato che il problema deriva dalla mancanza di un semplicissimo RUBINETTO!
. Ossia con i clima automatici non hanno pensato come chiudere il radiatore dell'aria calda e pertanto, anche quando accendi il condizionatore, l'aria viene prima portata a 90° e poi raffreddata ai 15° impostati
.
Mi verrebbe da dire che sono dei geni
in Peugeout.
Ho deciso di mandare una lettera alla Casa Madre ove contesterò la loro (scarsa) professionalità e la mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, oltre ovviamente al palese difetto progettuale e/o vizio di fabbrica.
Inoltre ho avuto modo di constatare che questo non è un problema solo mio
e perciò sarei intenzionato a far partire una petizione/segnalazione collettiva alla casa madre nella quale gli chiariamo che noi non viviamo al Polo e pertanto dovranno mettere un semplicissimo rubinetto per chiudere questo radiatore!
Cosa ne dite? Troverò un supporto anche dallo staff di Passione Peugeout?
Nonostante il meccanico all'accettazione ha constatato che la mia macchina si potrebbe chiamare tranquillamente sauna/forno a microonde ecc. secondo il loro parere (tecnico) risulta il tutto nello standard Peugeot
Parlando con un meccanico non Peugeout mi ha spiegato che il problema deriva dalla mancanza di un semplicissimo RUBINETTO!
Mi verrebbe da dire che sono dei geni
Ho deciso di mandare una lettera alla Casa Madre ove contesterò la loro (scarsa) professionalità e la mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, oltre ovviamente al palese difetto progettuale e/o vizio di fabbrica.
Inoltre ho avuto modo di constatare che questo non è un problema solo mio
Cosa ne dite? Troverò un supporto anche dallo staff di Passione Peugeout?
se non ho alcun documento che attesti la mia segnalazione rientrerà in un classico difetto post garanzia!Orchino ha scritto:Ricorda che la carta prende tutto... purtroppo.giukap ha scritto:Domani dovrebbero restituirmela CON LA SCHEDA DI INTERVENTO.
Speriamo bene, comunque domani vi farò sapere...