PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aria calda bocchette

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Orchino

Re: aria calda bocchette

Messaggio da Orchino »

giukap ha scritto:Domani dovrebbero restituirmela CON LA SCHEDA DI INTERVENTO.
Speriamo bene, comunque domani vi farò sapere...
Ricorda che la carta prende tutto... purtroppo. :?

giukap
Peugeottista appassionato

Messaggio da giukap »

Oggi ho ripreso la macchina. Il risutato è il seguente:
Nonostante il meccanico all'accettazione ha constatato che la mia macchina si potrebbe chiamare tranquillamente sauna/forno a microonde ecc. secondo il loro parere (tecnico) risulta il tutto nello standard Peugeot :-# :thumbdown: :puke: .
Parlando con un meccanico non Peugeout mi ha spiegato che il problema deriva dalla mancanza di un semplicissimo RUBINETTO! :shock: :shock: :pale: . Ossia con i clima automatici non hanno pensato come chiudere il radiatore dell'aria calda e pertanto, anche quando accendi il condizionatore, l'aria viene prima portata a 90° e poi raffreddata ai 15° impostati :scratch: .
Mi verrebbe da dire che sono dei geni :mad: in Peugeout.
Ho deciso di mandare una lettera alla Casa Madre ove contesterò la loro (scarsa) professionalità e la mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, oltre ovviamente al palese difetto progettuale e/o vizio di fabbrica. :mad:
Inoltre ho avuto modo di constatare che questo non è un problema solo mio :drunken: e perciò sarei intenzionato a far partire una petizione/segnalazione collettiva alla casa madre nella quale gli chiariamo che noi non viviamo al Polo e pertanto dovranno mettere un semplicissimo rubinetto per chiudere questo radiatore! :applause:
Cosa ne dite? Troverò un supporto anche dallo staff di Passione Peugeout? :thumbright:

giukap
Peugeottista appassionato

Messaggio da giukap »

Orchino ha scritto:
giukap ha scritto:Domani dovrebbero restituirmela CON LA SCHEDA DI INTERVENTO.
Speriamo bene, comunque domani vi farò sapere...
Ricorda che la carta prende tutto... purtroppo. :?
se non ho alcun documento che attesti la mia segnalazione rientrerà in un classico difetto post garanzia! :mad: :mad: e pertanto a pagamento!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”