nn ho detto ke escono nel 2013 (la golf è stata presentata in qst giorni) ...
ho detto ke nel 2013 ci saranno entrambe ...
x qnt riguarda il confronto auto dal vivo - disegno ... io espresso solo un parere ... su un nuovo stile peugeot ke a me personalmente - dico p e r s o n a l m e n t e - piace meno rispetto al precedente.
x qnt io nn sia un grosso estimatore dell'estetica golf (della serie ke nn mi ha mai entusiasmato e nn ho mai pensato di acquistare una golf) ... devo dare a cesare quel ke è di cesare, in modo obiettivo ... ci sarà pur un motivo xkè è sempre l'auto più venduta, il punto di riferimento del segmento, etc etc ...
o saranno tutti scemi quelli ke acquistano una golf?
ciau
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
golf vs 308 2013
Moderatore: Moderatori
Re: golf vs 308 2013
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
in attesa di vedere la golf VII ... ho dato un'okkiata alle nuove a3 e classe a ...
ovviamente siamo su un altro livello ... ma a paragone di prezzo ... la ns 308 nn sfigura ...
poi altre considerazioni andrebbero fatte sulle qualità & durata dei materiali utilizzati (tipo la pelle della selleria, dello sterzo ke in peugeot se ne cambiano in garanzia a gogo...)
cmq nel confronto classe a vs a3 ... un bel pareggio !!! la mercedes vince x l'estetica new style ... la classica audi per gli interni ... e per una linea senza tempo ...
mettete a paragone vecchie audi (x esempio le prime a4) con modelli analoghi di altre marche ... le audi sono ancora attuali ... le altre, anke se blasonate, sono invecchiate peggio ...
ciau
ovviamente siamo su un altro livello ... ma a paragone di prezzo ... la ns 308 nn sfigura ...
poi altre considerazioni andrebbero fatte sulle qualità & durata dei materiali utilizzati (tipo la pelle della selleria, dello sterzo ke in peugeot se ne cambiano in garanzia a gogo...)
cmq nel confronto classe a vs a3 ... un bel pareggio !!! la mercedes vince x l'estetica new style ... la classica audi per gli interni ... e per una linea senza tempo ...
mettete a paragone vecchie audi (x esempio le prime a4) con modelli analoghi di altre marche ... le audi sono ancora attuali ... le altre, anke se blasonate, sono invecchiate peggio ...
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Secondo me la nuova 308 (che ancora non ho visto in giro) sarà ripresa dalla sorella minore 208....Ho visto che ormai i frontali tendono a diventare comuni tra modelli (del resto sono tutte "sorelle"
).
Speriamo solo che non faccino come in Ford : la nuova Focus la scambio spesso per una Fiesta più grande...

Speriamo solo che non faccino come in Ford : la nuova Focus la scambio spesso per una Fiesta più grande...

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina